Musk regala un nuovo assegno da 1 milione di dollari

Il super Pac di Elon Musk per Donald Trump ha appena annunciato il suo ultimo premio da 1 milione di dollari a un elettore dopo aver avuto il via libera dal tribunale della Pennsylvania. Lo riporta la Cnn. Il fortunato vincitore del mega assegno è un uomo del Michigan. . (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

Il fondatore di Tesla e Ceo di X è diventato «un October surprise umana che può finanziare un suo esercito di volontari, (Secolo d'Italia)

Pur avendo raccolto meno denaro della sua avversaria, Donald Trump ha avuto un sostegno significativo soprattutto da parte dell’imprenditore Elon Musk, per la sua campagna alle elezioni presidenziali del 2024. (QuiFinanza)

Oltre a finanziare la sua campagna elettorale lo ha sostenuto con post e uscite pubbliche. Nella sua ultima biografia Musk definiva Trump “uno dei raccontapalle più grandi del mondo”. (Fanpage.it)

Negli Usa un giudice si rifiuta di fermare una donazioni da 1 milione di dollari di Elon Musk

Account con parole in cirillico nel nome spiegano «questa elezione si decide col voto dei giovani uomini bianchi», che votano poco anche se preferiscono Trump. Sui social appaiono post che invitano al “bro vote”, un vero bro deve essere trumpiano. (La Stampa)

Roberto Arditti Come ogni venerdì, Roberto Arditti, direttore editoriale di Formiche.Net. commenta le ultime notizie. Oggi abbiamo parlato dell’attesa per le elezioni negli stati uniti. Chi vincerà? e quale è il ruolo della lotteria di Musk?All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Ludo Marafini. (rtl.it)

La scorsa settimana, il procuratore distrettuale di Filadelfia Larry Krasner, un democratico, ha citato in giudizio Musk e il suo comitato di azione politica pro-Trump, America PAC, definendo i premi da 1 milione di dollari «uno schema di lotteria illegale». (Il Dubbio)