Juventus, niente sfida fra i Thuram: Thiago Motta premia Locatelli e fa slittare Yildiz|Primapagina

Inter-Juventus non sarà la sfida che porterà Thiago Motta a rivedere le sue idee e il suo credo. La pressione c'è, lo ha ribadito lui stesso in conferenza stampa per presentare la gara, ma il Derby d'Italia sarà il banco di prova più importante per quella che è la filosofia che sta cercando e ricercando in questa sua avventura sulla panchina bianconera. E allora avanti con il 4-2-3-1 e con la ricerca soprattutto di tanta qualità nei movimenti e nelle giocate. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Thiago Motta ha parlato in esclusiva a Sky Sport alla vigilia del suo primo derby d'Italia sulla panchina della Juventus: Ci sarà ancora Perin contro l'Inter? Motta: "I portieri della Juventus possono giocare tutti" (TUTTO mercato WEB)

Non c'è aria di rivoluzione per Thiago Motta in vista della sfida di domani tra Inter e Juventus. Anche perché, con soli 19 convocati, di cui 17 giocatori di movimento più 2 portieri (Carlo Pinsoglio, oggi diventato padre, ha ricevuto un permesso e raggiungerà i compagni direttamente a Milano), non c'è molto spazio per reinventare le proprie scelte. (Fcinternews.it)

Il Giornale parla di Inter-Juve dal punto di vista delle assenze. Quella di Calhanogluche fa sentire la sua tutte le volte che non è a disposizione dell'Inter, quella di Acerbi che sarà sostituito da de Vrij e cambia poco e per Carlos Augusto solo un cambio in meno, ma il più grave degli infortuni dato che resterà fuori un mese. (fcinter1908)

Motta sorprende: per Yildiz e Thuram rischio panchina, dentro Weah. Fiducia a Danilo

Sulla partita: "Dobbiamo negare all'Inter le transizioni in avanti, ma è un match come un altro in cui dare il 200%. Vigilia di derby d'Italia. (Sky Sport)

La rassegna di domenica 27 ottobre: il giorno del derby d'Italia è arrivato. La Juve sfida l'Inter per mantenersi ai vertici della classifica La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

Qualche cosa però si è intuito dalle prove fatte in questi giorni: il grande dubbio riguarda Kenan Yildiz, che per la seconda volta in questa stagione potrebbe partire dalla panchina (è successo solo contro il Cagliari, quando è entrato nel finale). (La Gazzetta dello Sport)