Ciro Esposito prima di morire: ''Più di uno gli aggressori''

Ciro Esposito prima di morire: ''Più di uno gli aggressori'' (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Nonostante il lungo lasso di tempo a disposizione, la Procura di Roma non è riuscita ad identificare precisamente le quattro persone, complici del cosiddetto... (Vesuviolive.it)

.. (La Repubblica)

Carolo è stato soccorso in... Il ragazzo di soli 21 anni, che dal 2013 vestiva i colori del Cycling Team Friuli, si è sentito male mentre stava facendo una sauna con un amico all'interno della palestra Arhena 5 di Portogruaro (Venezia). (Ciclismo Nel Cuore)

Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, ha parlato a Radio Crc all’indomani della chiusura delle indagini su Daniele De Santis, che il 3 maggio ferì con un colpo di pistola Ciro Esposito, morto dopo 53 giorni di agonia. (LaRomaSiamoNoi.com)

A raccontarlo dal letto del reparto di terapia intensiva del Policlinico Gemelli dove era ricoverato è stato lo stesso Ciro Esposito, il tifoso del Napoli colpito all’este... (La Stampa)

Un giro in moto con un amico poi l'impatto, fatale, contro alcune auto in sosta. Sommario: Giuseppe Modica era alla guida di uno scooter Honda SH 300 al Cep. (Nuovo Sud)