Emily in Paris 4 su Netflix: data, trama, anticipazioni e cosa succederà a Roma. Nel cast anche Raul Bova ed Eugenio Franceschini

Emily in Paris…e in Rome. La quarta stagione della serie, tra i fenomeni televisivi degli ultimi anni, arriverà su Netflix con la prima parte il 15 agosto (la seconda è attesa il 12 settembre) e avrà un po’ il sapore dell’Italia. Lo scorso aprile l’attrice Lily Collins che interpreta Emily Cooper, geniale esperta di marketing, ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale foto che la ritraevano davanti al Colosseo e infatti alcune parti della stagione sono state girate proprio nella Capitale. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Già negli anni precedenti, però, Lily Collins ha avuto una carriera di tutto rispetto con frequenti ruoli in film come "Scrivimi ancora", "Shadowhunters - Città di ossa", "Okja" e "Biancaneve", interpretando la protagonista al fianco di Julia Roberts (la regina cattiva) e Armie Hammer (il principe azzurro). (Elle)

A distinguerle: per una il lavoro è tutto (o quasi); per l'altra la vita è tutto (senza dubbi né rimpianti). In comune hanno: il fascino, irresistibile. (Vanity Fair Italia)

Lily Collins ha capito di doversi distinguere dal suo personaggio in Emily in Paris, poiché entrambe troppo simili. Ma, al tempo stesso, grazie a Emily ha ritrovato fiducia in se stessa. News Serie TV (ComingSoon.it)

A che ora esce Emily in Paris 4 su Netflix

Emily e il suo cuore diviso (Cosmopolitan)

Nonostante questa nuova vita abbia il suo perché, Emily continua a essere distratta dai soliti problemi, dividendosi tra la carriera nel marketing e il solito vecchio triangolo amoroso. La protagonista è ora single, una condizione che non le apparteneva ormai da tempo e che riscopre dopo gli anni in cui si è divisa tra una storia e l'altra. (Vanity Fair Italia)

È tutto pronto per il ritorno di una delle serie più amate dal pubblico, un titolo che, grazie alla bravura di Lily Collins, protagonista dello show, a una trama divertente, romantica e adorabile e un cast azzeccatissimo è diventato uno dei più grandi successi Netflix di tutti i tempi. (Today.it)