Lautaro Martinez salta il Lipsia? Inzaghi lancia l’allarme sulle sue condizioni
Simone Inzaghi lancia l’allarme su Lautaro Martinez in vista della sfida di Champions League contro il Lipsia: le ultime. Serviva dare un messaggio forte e chiaro al campionato dopo le due settimane di pausa, e così è stato. L’Inter ha archiviato agevolmente la pratica Verona e di fatto sono bastati appena 45 minuti di gioco. È successo tutto nel primo tempo al Bentegodi, con i nerazzurri che hanno indirizzato immediatamente il match e hanno letteralmente asfaltato un Verona mai veramente in partita. (Mondo-Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Stavolta non avevo alcun dubbio, dovevo decidere chi fargli giocare a fianco fra Thuram e Arnautovic. Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la manita dell' Inter calata al Verona , grazie anche alla doppietta firmata da uno scatenato Thuram . (Tuttosport)
Gol e ben due assist per il Joaquin Correa nel roboante successo dell'Inter contro il Verona: "Felice per questa vittoria - ha esordito l'attaccante argentino su Instagram -. Ma anche per l’affetto di compagni e staff! Continuiamo così!", ha voluto spronare il Tucu. (TUTTO mercato WEB)
Stavolta non ho avuto dubbi, dovevo scegliere chi dovesse giocare al suo fianco. Correa? Lo conosco bene, si sta allenando molto bene dal 13 luglio. (Tiscali)
– L’Inter a forza cinque rifila una manita al Verona in un tempo di gioco, il primo, e fissa un record nella sua storia, che era risalente al 1964. Non era accaduto altre volte che i nerazzurri riuscissero a segnare cinque reti in 45 minuti. (Quotidiano Sportivo)
Se nel suo repertorio ci sono le giocate che si sono viste a Verona, è incomprensibile come le sue prestazioni dei precedenti tre anni e mezzo siano state quelle certificate dalle immagini eloquenti che si erano viste sino a oggi. (Sport Mediaset)
Non premia invece a Zanetti il cambio di modulo.LEGGI la cronaca della partita Una parata raffazzonata e un palo colpito dal Verona all’inizio. L'Inter si sbarazza facilmente del Verona, con cinque gol, a segno due volte Thuram, in gol anche Correa. (Corriere della Sera)