Belen, il video porno solo per qualche ora su Megavideo

Il video è online, ma appare e scompare dalla rete. A rendere pubblica la diffusione del video hard è stata ieri Selvaggia Lucarelli sul suo blog su Libero diffonde il link. Si tratta di un video di cui si era già parlato mesi fa, in cui una Belen ... (corriereweb.net)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti si chiedono come scaricare il video di Belen e la rete impazzisce per Belen Rodriguez o la sua sosia ritratta nel video hot ... (Universinet)

Grecia nel caos I filmati degli scontri sul Web (La Stampa)

Il Manchester City punta con decisione all’attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi dopo la quasi sicura partenza di Carlos Tevez. (Calcio News 24)

A quanto sembra, il video hard di Belen Rodriguez esiste realmente. Online da alcuni giorni, il sextape di Belen è subito diventato ricercatissimo, e sta mandando in tilt la rete. (Notizie Lampo)

VIDEO HARD BELEN ECCO DOVE TROVARLO/ROMA- Il video hard di Belen Rodriguez è finito ormai sulla bocca di mezza Italia, procurando grandi imbarazzi alla showgirl argentina e probabili guai legali per... (NotizieItaliane.it)

Per una volta nella vita può anche capitare di essere d'accordo con Fabrizio Corona, ... "Belen si è sentita stuprata nella sua intimità. (ValdichianaOggi.it)