Italia, Vicario: "Domani emozione doppia, al Tottenham sto imparando tanto"

Live TMW Italia, Vicario: "Domani emozione doppia, al Tottenham sto imparando tanto" 18.46 - Inizierà tra pochi minuti la conferenza stampa di Guglielmo Vicario. Il portiere della Nazionale, presenterà la partita di domani contro Israele, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 19.16 - Inizia la conferenza stampa. Che emozioni? Giocherai? "Sono figlio di questa città, è emozionante avere qui amici e familiari allo stadio, vuol dire tanto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Israele, Ben Shimon: "L'Italia subito dopo la Francia: i nostri ragazzi non sono abituati" (TUTTO mercato WEB)

Perché il Belgio ci ha lasciato quell'agrodolce che da un lato soddisfa ed esalta il gusto, dall'altro produce sensazioni complicate da gestire. Dopo il pareggio col Belgio, infatti, Luciano Spalletti era stato amaro ("Mi porto dietro il dispiacere dei ragazzi negli spogliatoi") ma anche decisamente positivo in vista del futuro ("Ho visto delle conferme, dopo l'Europeo abbiamo sterzato"). (La Gazzetta dello Sport)

Di seguito vi riproponiamo la conferenza stampa del commissario tecnico di Israele Ran Ben Shimon alla vigilia della sfida contro l'Italia, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Na (TUTTO mercato WEB)

FIGC, Gravina su Italia-Israele: "Gara complicata, ma il calcio è condivisione"

“Nessuno può capire la nostra situazione. Ma questa è l’atmosfera, non abbiamo altra possibilità, se non quella di concentrarci per due ore sul campo e non sull’esterno. (la Repubblica)

Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 – arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio ‘Friulì di Udine la Nazionale affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l’obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all’altra a Bruxelles nell’altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato dalla sala stampa dello stadio Friuli alla vigilia di Italia-Israele, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League: "Grazie a tutti i presenti e al patron Pozzo per aver voluto ospitare questa gara dell'Italia, si tratta di un ritorno straordinario. (Tutto Napoli)