TONINO DEI CAMALEONTI MUORE IN UN HOTEL A SAMBUCETO, AVEVA TENUTO UN CONCERTO A PESCARA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scrive Maurizio Vandelli sulla sua pagina social: “Noooo… ho saputo ora, da Lallo dei Dik Dik e confermato da Valerio Veronese dei Camaleonti, che il mio amico carissimo Tonino Cripezzi non c’è più!

Il leader de I Camaleonti, è stato trovato morto questa mattina in una stanza dell’hotel Dragonara a Sambuceto.

Marina, Matteo, Niccolò… non ho parole…”.“Il mio caro amico di una vita Tonino Cripezzi se ne è andato nel sonno

Ieri sera Tonino Cripezzi si era esibito insieme al suo complesso, a Pescara, al Parco Villa de Riseis. (ReteAbruzzo.com)

Ne parlano anche altre fonti

Tornano in mente i bei momenti vissuti insieme, che terrò sempre nel mio profondo caro amico“ Il cantante e tastierista dei Camaleonti, Antonio Cripezzi, 76 anni, è stato trovato morto in una stanza di Hotel di San Giovanni Teatino (Chieti). (la VOCE del TRENTINO)

«Il mio caro amico di una vita Tonino Cripezzi se n'è andato nel sonno» - ha scritto Mario Lavezzi, tra i fondatori dei Camaleonti, su Twitter -. Il mondo della musica piange l'improvvisa scomparsa, a 76 anni, di Antonio Cripezzi, tastierista e cantante dei Camaleonti. (Panorama)

Morto Antonio Cripezzi: dagli anni ’60 con i Camaleonti. Uno dei fondatori della band, tastierista fin dal 1963 Il tastierista e cantante è stato colto da un malore dopo un concerto e trovato senza vita della sua camera d’hotel. (Nanopress)

Diventò celebre cantando, ed è morto stanotte per un malore dopo l’ultimo concerto del suo gruppo, a 76 anni. Si chiamava Antonio Cripezzi, ma così non lo conosceva nessuno. (Open)

Vanessa Marini - “Le ultime ore” - In libreria e negli store digitali - “Neanche da morta una donna è padrona della sua storia”. Lavora in Banca Monte dei Paschi di Siena dal 1992 e attualmente vive a Rosignano Solvay con la sua famiglia (Sardegna Reporter)

Si trovava con gli altri membri della band in Abruzzo: qualche ora prima i Camaleonti si erano esibiti a Pescara, al Parco di Villa de Riseis. Tonino Cripezzi, cantante e pianista dei Camaleonti, è morto a San Giovanni Teatino (Chieti) domenica 3 luglio. (MilanoToday.it)