Da Toro a Toro: cosa filtra verso l’Inter

Da Toro a Toro: cosa filtra verso l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Dal Toro squadra, che in ripartenza ha saputo ribaltare il risultato, al Toro Lautaro, che però non è in ottima forma. L’Atalanta vuole subito votare pagina ma, come scrive La Gazzetta dello Sport, non sarà facile in quella che da molti è definitiva una sfida-scudetto. Sembra proprio che l’Inter inizierà a giocare da al massimo delle sue forze proprio da venerdì, su richiesta di Inzaghi: anche il suo staff ha cerchiato in rosso la sfida con l’Atalanta perché è questa la partita nella quale contano di accelerare. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Lo scudetto della seconda stella vinto proprio nel derby, in casa del Milan: non era mai successo, l'Inter ha fatto la storia lo scorso 22 aprile. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri trionfarono nel San Siro rossonero, aggiungendo la ciliegina alla torta tricolore. (Fcinternews.it)

Fra i giocatori dell’Inter apparsi più brillanti durante l’esordio contro il Genoa c’è stato sicuramente Davide Frattesi. Entrato nel secondo tempo al posto di Henrikh Mkhitaryan, il centrocampista ha inciso sulla gara alla sua maniera: corsa, intensità e inserimenti sfrontati, tutte doti che si sono rivelate decisive per il gol del 2-1 di Thuram, con tanto di assist della mezzala. (Passione Inter)

Frattesi idolo e riferimento della Curva Nord dell’Inter. Ieri un bellissimo striscione per stimolare l’intera squadra contro il Lecce. (Inter-News)

Inter, il rinnovo è imminente: Inzaghi può sorridere

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Lautaro c'è, ma dalla panchina. Sorpresa Frattesi? (L'Interista)

Simone Inzaghi sta pensando ad una mossa inaspettata per sorprendere l’Atalanta. Il tecnico nerazzurro, che nell’ultimo turno di campionato ha trovato la vittoria dopo il pareggio all’esordio di Marassi, chiede comprensibilmente ancora qualcosa in più alla sua Inter. (Passione Inter)

Non solo acquisti e cessioni per i nerazzurri, che pensano anche al rinnovo per una pedina importante. A pochi giorni dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato, l'Inter ha la sua rosa al completo, con un sostituto per ogni ruolo. (Spazio Inter)