Da Toro a Toro: cosa filtra verso l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal Toro squadra, che in ripartenza ha saputo ribaltare il risultato, al Toro Lautaro, che però non è in ottima forma. L’Atalanta vuole subito votare pagina ma, come scrive La Gazzetta dello Sport, non sarà facile in quella che da molti è definitiva una sfida-scudetto. Sembra proprio che l’Inter inizierà a giocare da al massimo delle sue forze proprio da venerdì, su richiesta di Inzaghi: anche il suo staff ha cerchiato in rosso la sfida con l’Atalanta perché è questa la partita nella quale contano di accelerare. (Calcio Atalanta)
Ne parlano anche altri media
Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Lautaro c'è, ma dalla panchina. Sorpresa Frattesi? (L'Interista)
All'attesissimo primo big match stagionale per l'Inter di Simone Inzaghi, che dopodomani ospiterà a San Siro l'Atalanta. E dall'allenamento di ieri sono arrivate due buone notizie per i nerazzurri: "La migliore riguarda la situazione di Stefan De Vrij - scrive il Corriere dello Sport -. (fcinter1908)
Lo scudetto della seconda stella vinto proprio nel derby, in casa del Milan: non era mai successo, l'Inter ha fatto la storia lo scorso 22 aprile. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri trionfarono nel San Siro rossonero, aggiungendo la ciliegina alla torta tricolore. (Fcinternews.it)
Da quando veste il nerazzurro dell’Inter Hakan Calhanoglu ha marcato tutti e 15 i rigori calciati in Serie A. A questi, però, dobbiamo aggiungere anche i 2 penalty provati e realizzati quando vestiva il rossonero del Milan. (TUTTO mercato WEB)
In casa Inter è già antivigilia del primo big match di campionato contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. E per l'occasione, secondo il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi starebbe pensando ad un cambio a sorpresa: "Le chance di titolarità per Frattesi arriveranno. (fcinter1908)
Ultimissime sull'Inter e sulla situazione dell'infermeria nerazzurra in vista della prossima partita di campionato contro l'Atalanta, in programma venerdì alle 20.45 a San Siro. Con Stefan De Vrij ormai recuperato, le ulteriori buone notizie arrivano direttamente da Lautaro Martinez (a parte ha lavorato solo Buchanan). (TUTTO mercato WEB)