Italia, Spalletti perde due pedine fondamentali: Calafiori e Cambiaso lasciano il gruppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia, guai per Luciano Spalletti: dopo Calafiori, anche Cambiaso lascia il ritiro della Nazionale Andrea Cambiaso lascia il ritiro della Nazionale, portando ulteriori guai per il ct dell’Italia, Luciano Spalletti. Dopo l’infortunio di Calafiori, che ha subito una lesione del legamento collaterale del ginocchio sinistro durante la partita persa 2-1 contro la Germania, ora anche Cambiaso si unisce all’elenco dei giocatori indisponibili per la partita di ritorno contro i tedeschi, che si svolgerà a Dortmund domenica 23 marzo. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Il difensore non è riuscito a superare i problemi alla caviglia che lo hanno tormentato nelle ultime settimane, aggravatisi durante la partita Fiorentina-Juventus di domenica scorsa. (CalcioNapoli24)
L’esterno della Juventus non aveva disputato il match di andata ieri contro la Germania di Nations League, ma il ct Luciano Spalletti sperava potesse tornare disponibile per la partita di ritorno di domenica. (IlNapolista)
Ce l’abbiamo fatta! Cambiaso rispedito a casa! Andrea Cambiaso è stato rimandato a Torino perchè non riuscirà a recuperare per la gara contro la Germania di domenica. Nei giorni scorsi ci eravamo, infatti esposti deunciando in questo video VISIBILE ED A FONDO PAGINA, la differenza di trattamento rispetto ad altre squadre. (Tutto Juve)
Il jolly della Juventus lascia il ritiro della Nazionale di Spalletti. Ieri aveva già saltato il match contro la Germania valevole per l’andata dei quarti di Nations League (CalcioMercato.it)
Gli Azzurri sono tornati in campo all’indomani del match di andata dei quarti di Nations League contro la Germania. (CalcioNews24.com)