Le struggenti parole del padre del piccolo Gioiele a Fedez: “Ti facevo una persona più umana”

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Le struggenti parole del padre del piccolo Gioiele a Fedez: “Ti facevo una persona più umana” Ecco il messaggio che Ivan Putzu, papà di Gioele, ha scritto per il rapper milanese. “Eravamo a Ozieri per te” Di: Redazione Sardegna Live “Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. Mentre cantavi a Ozieri, io, padre di Gioele Putzu, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con lui chiedendogli di riaprire gli occhi, e chiedendo di prendere la mia vita e di lasciare vivere lui. (Sardegna Live)

Su altri media

"Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana". OZIERI. (YouTG.net)

«Io in quel momento che cantavi ad Ozieri – prosegue Putzu – io padre di Gioele il bambino deceduto a 200 metri da te ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi e chiedendo di prendere la mia vita, e di lasciare vivere lui». (L'Unione Sarda.it)

Olbia. Un doloroso post pubblicato su Facebook da parte del padre di Gioele, Ivan Putzu, e rivolto al rapper Fedez che il giorno della tragedia, sabato scorso, si è esibito in un concerto proprio a Ozieri (Olbiapuntoit)

La morte di Gioele e l’indagine della procura sulle porte di calcio

Il rapper, dal palco, ha informato il pubblico sulla tragedia avvenuta poco lontano: "Prima di salire sul palco ci hanno avvisato di questa terribile tragedia che è avvenuta qui nelle vicinanza. "Fate schifo". (Adnkronos)

«Con tutto il mio cuore di mamma che ha perso il suo Alessandro mentre giocava a pallone nel 2008, sono vicina alla famiglia del piccolo. (La Nuova Sardegna)

Ieri mattina, i carabinieri sono tornati al campo comunale, luogo della tragedia in cui il piccolo Gioele Putzu ha perso la vita, travolto dal crollo di una porta da calcio a 5. Sono stati effettuati nuovi rilievi, concentrandosi sulle porte da calcio, che sono state successivamente sequestrate. (Gallura Oggi)