Chi è Anthony Barry, il 38enne vice di Tuchel sulla nuova panchina dell'Inghilterra

Chi è Anthony Barry, il 38enne vice di Tuchel sulla nuova panchina dell'Inghilterra Thomas Tuchel è ufficialmente il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. A darne notizia la Football Association, con questo comunicato: "La FA ha annunciato che il vincitore della Champions League Thomas Tuchel è il nuovo allenatore della nazionale maggiore inglese e sarà assistito dall'allenatore inglese Anthony Barry. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dopo un rapido giro di consultazioni, la scelta è caduta sull'ex allenatore del Chelsea, 51 anni, che mette così fine alle speculazioni sul successore di Southgate. Dapprima annunciato in esclusiva dal quotidiano britannico The Times, la notizia ora è stata ripresa da tutti i media inglesi. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà Thomas Tuchel il prossimo commissario tecnico dell'Inghilterra. La nomina di Tuchel, ex manager di Chelsea, PSG, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, sarà annunciata prima del previsto: come riporta Sky Sport DE, il tedesco sarà presentato a Wembley domani alle 14:30 e guadagnerà circa 4-5 milioni di sterline all'anno. (Firenze Viola)

L’annuncio ufficiale arriverà nelle prossime ore. La nazionale inglese sarà guidata dal terzo allenatore straniero della storia dei Tre Leoni, dopo Sven Goran Eriksson e Fabio Capello: il tedesco Thomas Tuchel ha infatti accettato l’offerta della Football Association. (Il Fatto Quotidiano)

Calcio: Bbc, Tuchel ha detto sì, sarà prossimo ct Inghilterra

Sarà l'allenatore tedesco, secondo il Times, a raccogliere l'eredità di Gareth Southgate: accordo raggiunto tra l'entourage del tecnico e la Federcalcio inglese. La presentazione è prevista già per questa settimana. (Sport Mediaset)

Tuchel è il nuovo CT dell'Inghilterra, il comunicato Tuchel torna nel calcio inglese dopo un periodo ricco di trofei con il Chelsea, che ha guidato alla conquista del titolo europeo e mondiale, avendo ottenuto successi anche a livello d'élite in Germania e Francia. (Fantacalcio ®)

L'Inghilterra è senza un manager fisso da quando Gareth Southgate si è dimesso dopo la sconfitta dei Tre Leoni nella finale di Euro 2024 contro la Spagna. La BBC ha appreso da due fonti diverse che il tedesco diventerà il terzo manager non britannico della squadra maschile inglese dopo Sven-Goran Eriksson e Fabio Capello. (Il Mattino di Padova)