Mufasa: Il Re Leone, alla première a Los Angeles anche Beyoncé e Jay-Z. FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/14 IPA/Fotogramma Beyoncé e Blue Ivy hanno posato alla première con Jay-Z, rapper presente all'evento a supporto della moglie e della figlia, al primo tappeto rosso ufficiale della sua carriera. Jay-Z è stato investito di recente da accuse di stupro ai danni di una minorenne che hanno avuto forte risonanza mediatica. L'artista e produttore ha prontamente negato i fatti difendendo la sua integrità e la sua famiglia Jay Z è stato accusato di aver violentato una tredicenne insieme a Sean Diddy Combs (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altre testate
Da quando il rapper Sean "Diddy" Combs è stato accusato da decine di persone di violenze sessuali anche su minori e traffico di esseri umani, in molti si sono chiesti quanto tempo ci sarebbe voluto prima che crollasse anche Jay-Z e, chi lo sa, forse persino sua moglie Beyoncé. (Cosmopolitan)
Una donna ha accusato Jay-Z di averla stuprata, insieme a P Diddy, quando aveva solo tredici anni. I fatti sarebbero avvenuti nel 2000, in seguito agli MTV Music Awards tenutisi a New York. (Corriere della Sera)
Le accuse riguardano un presunto crimine avvenuto nel 2000 ai danni di una minorenne. Diddy. (alfemminile.com)
Jay- Z ha giocato d’anticipo. I legali del 24 volte premio Grammy, come riporta il New York Times, hanno dato il via già in novembre a una azione legale contro l'avvocato Tony Buzbee accusandolo di aver tentato di "estorcergli esorbitanti somme di denaro" con la minaccia della "falsa accusa" di aggressione sessuale su una minorenne. (la Repubblica)
Ancor prima di esser coinvolto nella saga giudiziaria che ha mandato in carcere il pioniere dell'hip hop Sean 'Diddy' Combs, il rapper Jay-Z aveva fatto causa al legale texano che l'ha denunciato per lo stupro di una donna all'epoca tredicenne. (Il Mattino di Padova)
Getting your Trinity Audio player ready... Jay-Z alla premiere di Mufasa con Beyoncé e la figlia Blue Ivy dopo le accuse di stupro (Dire)