Atp Madrid: Torneo senza pace, si ritira anche Lehecka. Finale Auger Aliassime-Rublev

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tennis World Italia SPORT

Sarà tra Andrey Rublev e Felix Auger Aliassime la finale del torneo Atp Masters 1000 di Madrid in programma domenica. La seconda semifinale tra Auger Aliassime e Jiri Lehecka è durata solamente sei giochi: sul 3-3 del primo set nel corso del settimo game Jiri Lehecka ha dovuto ritirarsi per un problema di natura fisica nella parte bassa della schiena. Lehecka non riusciva praticamente più a spostarsi e nel corso del settimo game ha dovuto gettare la spugna. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre avversari si sono ritirati sul suo cammino: prima Mensik, poi c'è stato il ritiro di Jannik Sinner prima di scendere in campo per la partita di quarti di finale e il riacutizzarsi di un infortunio alla schiena ha costretto il ceco Jiri Lehecka a ritirarsi nel settimo game della partita di semifinale. (Tennis World Italia)

PARTITA LIVE IN DIRETTA: Félix Auger-Aliassime vs Jirí Lehecka ATP, Madrid - 3 maggio 2024 Troverai tuttle statistiche di ATP, Madrid Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. (Eurosport IT)

Di conseguenza è il canadese a staccare il pass per la finale del torneo madrileno. Auger-Aliassime aveva già superato il turno precedente (quarti di finale) per il ritiro di Sinner che non era neppure sceso in campo. (ilmessaggero.it)

A cura di Alessio Morra Felix Auger-Aliassime a Madrid ha raggiunto la prima finale 1000 della sua carriera e l'ha ottenuta in modo molto particolare. Perché tre dei sei turni li ha superati grazie al ritiro di un avversario, incluso Sinner. (Fanpage.it)

Non è affatto comune ciò che sta accadendo in questo Mutua Madrid Open 2024, con numerosi ritiri che hanno notevolmente spianato la strada a Félix Auger-Aliassime verso la finale. (LiveTennis.it)

(Adnkronos) – La mattinata si è aperta alle 9:30 con le premiazioni: vincenti Stefano Ginesi e Susanna Rohr con una Fiat 508 S Balilla del 1934; al secondo posto l’equipaggio belga Decremer-Mertens con la loro Aston Martin Db2 del 1951 e, sul terzo gradino del podio, sono saliti Carrara e Consoli con una Jaguar XK 120 Ots del 1953. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)