La conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Juventus-Lazio

Alle ore 20:45 di sabato 19 ottobre 2024 la Juventus affronterà la Lazio all'Allianz Stadium nel match che sarà valido per l'ottava giornata di Serie A. Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i biancocelesti. COME STA LA SQUADRA «La squadra l’ho vista molto bene, i giocatori hanno fatto un ottimo allenamento e saremo pronti per affrontare la partita di domani. (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri media

Hanno fatto un ottimo allenamento, saremo pronti per affrontare la prossima partita di domani contro Lazio. Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez. (SportItalia.it)

“Bene. Come ha ritrovato i giocatori di ritorno dalla Nazionale? Come sta la squadra in vista di domani? (Juvenews.eu)

Verso Juventus-Lazio (domani ore 20.45) . Durante la conferenza stampa pre gara Thiago Motta ha annnciato che potrà avvalersi di due importanti rientri ossia quello di Fagioli e quello di Weah. (Tuttocampo)

Juventus-Lazio, Serie A: cosa ha detto Motta e probabili formazioni

Juventus Lazio – Si avvicina a grandi passi la ripresa della Serie A e fra i match più interessanti dell’8^ giornata ci sarà senz’altro il confronto fra Juventus e Lazio. Alla vigilia della super sfida dell’Allianz Stadium, il tecnico dei bianconeri Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa, rilasciando alcune dichiarazioni significative. (FantaMaster)

Big match allo Stadium tra i bianconeri di Motta e i biancocelesti di Baroni, entrambi reduci da un convincente avvio di stagione. – Juve-Lazio per tenere la scia del Napoli e dell’Inter, impegnate rispettivamente contro Empoli e Roma in trasferta. (Quotidiano Sportivo)

Le squadre che giocano bene hanno più possibilità di vincere. Per giocare bene intendo molte cose: difendersi bene, pressare bene l'avversario nella prima pressione, avendo umiltà, generosità, per poi andare avanti a pressare. (Adnkronos)