Ferrari: “Conte al primo anno è già super determinante”

Fabrizio Ferrari, agente, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb. L’agente ha espresso le sue considerazioni sul prossimo campionato di Serie A. Grandi chance per il Napoli allenato da Conte, ma l’Inter resta la favorita. Ferrari sul Napoli Così l’agente sulla squadra allenata da Conte: “Mi aspetto un Napoli arrembante con Conte che al primo anno è già super determinante. Sebbene ancora il mercato non sia chiuso perché bisognerà capire cosa accadrà con Osimhen” Ferrari sulla squadra favorita? “L’Inter, perché ha una base talmente solida di gioco e calciatori di grande livello che sarà ancora la favorita”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

L’Inter sta ragionando sul da farsi dopo gli infortuni occorsi a Mehdi Taremi e Marko Arnautovic nel precampionato. Più che la loro entità specifica, preoccupa un possibile problema futuro. (Inter-News)

È il caso, quest’ultimo, del microfeminism, un movimento sempre più in voga sui social, in particolare su TikTok, ed emblema dell’urgenza di una moltitudine di donne sparse in tutto il mondo di contribuire in maniera concreta, tutti i giorni, alla lotta contro i retaggi del passato. (Roba da Donne)

Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)

Sacchi: «Inzaghi sta crescendo. Inter favorita in un caso»

Leone, domani sarà una giornata piena di energia e determinazione. In amore, il tuo carisma ti renderà irresistibile, portando momenti di grande passione. Se sei single, preparati a incontri interessanti. (Oroscopo Più)

La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

Intervistato da Sport Mediaset a margine di un evento per presentare il suo nuovo libro, l’ex allenatore Arrigo Sacchi ha elogiato Simone Inzaghi e detto la sua sulle possibilità dell’Inter di confermarsi campione d’Italia. (Inter-News)