Oroscopo di Branko, sabato 2 novembre 2024: le previsioni zodiacali

Oroscopo di Branko, sabato 2 novembre 2024: le previsioni zodiacali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con l’oroscopo di Branko di sabato 2 novembre 2024 le sorprese non mancheranno, e chi sarà troppo testardo potrebbe trovarsi davanti a qualche ostacolo imprevisto. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) Coraggio e iniziativa sono le tue parole d’ordine oggi, Ariete. La Luna stimola la tua voglia di fare, ma attento a non essere troppo impulsivo! In amore, cerca di ascoltare di più il partner: l’empatia conta tanto quanto il carisma. (Oroscopo Più)

Su altri media

Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Luna in Scorpione! E cresce, e… L’Ariete rinasce e si stacca dal giogo. In due si vince la sfida. (Civonline)

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)

Centro Meteo Italiano presenta la sua quarta rubrica astrologica che riguarda le previsioni dell’Oroscopo di Branko riguardanti tutti i segni dello zodiaco. Quali saranno i segni migliori e i peggiori? Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto svelato dal noto astrologo in radio. (Centro Meteo italiano)

Acquario, flirt a iosa e progettualità intensa: l'oroscopo di domani, sabato 2 novembre

Leggi tutta la notizia Oroscopo del giorno, sabato 2 novembre 2024. (Virgilio)

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox di oggi, 2 novembre 2024, per i 4 segni centrali dello z0diaco: Leone avvolto da energia positiva (Centro Meteo italiano)

Oroscopo Barbanera di domani, sabato 2 novembre 2024 Ariete. Però vi consolerete con i conti che tornano, rimpinguando il gruzzolo e sognando pure il grande amore. (Giornale di Sicilia)