Chi sale e chi scende - Lella e Mantovani protagonisti, buona prestazione collettiva

Chi sale e chi scende - Lella e Mantovani protagonisti, buona prestazione collettiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Dopo un avvio di stagione a rilento, i galletti trovano la prima vittoria stagionale in casa, contro il Mantova, grazie alle reti di Lella e Mantovani. Con questo successo, la squadra sale a 5 punti... (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altri media

Prima vittoria stagionale per il Bari, che supera per 2-0 il Mantova tra gli applausi. Decidono due azioni su palla inattiva. (La Repubblica)

Commento alla partita: "Sono soddisfatto dell'esordio in uno stadio del genere. Mi dispiace per la sconfitta su due calci piazzati. Vedendo i 90 minuti usciamo assolutamente a testa alta". Sulle palle inattive che hanno deciso la gara: "Dobbiamo lavorare su questi dettagli anche per impedire che succeda di nuovo. (BARI CALCIO)

Novakovich ha celebrato il successo postando una story... Prima gioia in campionato per i biancorossi di mister Longo. (BARI CALCIO)

Longo, la vittoria, i fedelissimi. La parabola di Lella è 'da grande bellezza'. L'ex Venezia gongola: "Un sogno"

Possanzini è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole a seguito della gara contro persa dal suo Mantova contro il Bari con il risultato di 2-0 (BARI CALCIO)

Ai microfoni di RadioBari, è intervenuto Valerio Mantovani, autore della seconda rete del Bari contro il Mantova. Queste le sue parole: "Dopo la partita sono andato da Valerio (Di Cesare) a dirgli che mi ricordava uno dei suoi gol, e ci siamo messi a ridere. (TUTTO mercato WEB)

Certamente una buona notizia per Longo che sui due ha dimostrato di credere tempestivamente. Una notizia, considerando il tabù che sembrava ormai attanagliare la squadra. (BARI CALCIO)