Milano, cede la balaustra del ponte sulla Martesana: uomo cade nel vuoto: in fin di vita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Il ponte di ferro è una struttura piuttosto vecchia, realizzata all'inizio del XX secolo

Secondo la ricostruzione della polizia locale, il 40enne sarebbe finito in acqua dopo la rottura della balaustra di ferro alla quale si sarebbe appoggiato.

Un uomo di 40 anni è ricoverato in coma e in condizioni gravissime dopo essere caduto da un ponte sul Naviglio della Martesana, a Milano, a seguito del cedimento di una balaustra. (leggo.it)

Su altri giornali

Milano - Andrea sarebbe diventato papà di una bambina ad agosto. Aggiunge che "queste cose non avrei mai voluto scriverle (IL GIORNO)

Ancora da capire se il quarantenne fosse appoggiato o seduto sulla ringhiera, se stesse sorseggiando una birra o solo conversando. Poi divenne osteria, in seguito sede dello storico Caffè Martesana (in una porzione) e oggi della birreria La Buttiga (IL GIORNO)

È morto poco dopo l'arrivo al pronto soccorso l'uomo di 40 anni caduto ieri sera dalla passerella. Si trovava con un amico sullo storico ponte pedonale in ferro battuto sul naviglio Martesana a Milano, all'incrocio con via Melchiorre Gioia, quando la balaustra ha ceduto di schianto. (Fanpage.it)

Un pezzo della balaustra del vecchio ponte sulla Martesana che cede, forse mangiata dalla ruggine, proprio nel momento in cui Andrea Elifani, 40 anni, originario di Minervino Murge, si appoggia normalmente per chiacchierare con un gruppo di amici. (Corriere Milano)

Dramma venerdì pomeriggio a Milano, dove un uomo è morto dopo essere caduto dal ponte in ferro sul Naviglio Martesana. Sabato pomeriggio, il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha affidato a una nota il suo pensiero sulla tragedia. (MilanoToday.it)

L’uomo è precipitato in maniera improvvisa, tanto da non riuscire a proteggersi con le mani per attutire il colpo. Ponte Martesana, le prime ricostruzioni. (Blitz quotidiano)