Dele Alli-Como, il giocatore è atteso in Italia: le news di calciomercato
Dal 26 dicembre l'ex stella del Tottenham inizierà ad allenarsi col Como di Fabregas: l'inglese è fermo da quasi un anno e soltato dopo un periodo di allenamenti deciderà, di comune accordo col club, se firmare il contratto Dele Alli è atteso in Italia in queste ore. Da domani, giovedì 26 dicembre, il centrocampista classe 1996 si allenerà in prova col Como. L'inglese non gioca da quasi un anno. L'ultima partita? Lo scorso 26 febbraio col Besiktas. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Il buio dell’alcol, la prigione degli eccessi. E infine la caduta, l’oblio. (Corriere Milano)
«Non si è mosso nessuno, che io sappia almeno direttamente. Ma non c’è nessuna possibilità che vada via a gennaio. Nico Paz è un talento puro, si mette a disposizione sempre della squadra. Calciomercato Milan, l’annuncio su Nico Paz: «Non si è mosso nessuno, a gennaio…». (Milan News 24)
Carlalberto Ludi, Direttore Sportivo del Como, è stato ospite di Maracanà nel pomeriggio di TMW Radio e ha commentato anche la vittoria contro la Roma. Il Direttore Sportivo dei lariani sulla vittoria contro i giallorossi: "Avevamo la sensazione che Ranieri stesse trovando la chiave ma che non fosse ancora totalmente risolto tutto. (ForzaRoma.info)
Un risultato maturato solamente nei minuti di recupero e recante le firme di Alessandro Gabrielloni (93') e Nico Paz (97'). "L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra" . (Tuttosport)
Attualmente svincolato, nel corso dell'ultima stagione in Premier League ha raccolto 0 presenze. È dal febbraio 2023 che non disputa competizioni ufficiali: uno stop importante per il classe '96, che proverà a ritrovare smalto fisico con la truppa di Fabregas. (Fantacalcio ®)
Domani il Como riprenderà gli allenamenti dopo la pausa natalizia. L'inglese si allenerà con Gabrielloni e compagni: solo dopo il club lariano deciderà se tesserarlo o meno. (Sport Mediaset)