Roma, il ginocchio di Dovbyk preoccupa Juric. Dybala invece ci sarà

Per un protagonista recuperato ce n'è uno che rischia di saltare la sfida contro l'Inter al rientro dopo la pausa per le nazionali. La Roma è pronta a schierare Paulo Dybala dal primo minuto nel big match dell'Olimpico, ma l'apprensione si è spostata tutta sulle condizioni del ginocchio di Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino ha riscontrato un problema in nazionale, un fastidio al ginocchio accusato prima della sfida di Nations League contro la Repubblica Ceca, poi giocata, e che non gli ha permesso di allenarsi con il gruppo a Trigoria (Sport Mediaset)

Su altri media

Il bomber ucraino aveva accusato il problema muscolare con la propria nazionale. Roma, Dybala torna titolare dopo 24 giorni: Juric lo ritrova per il big match con l'Inter Poi è riuscito comunque a scendere in campo e ha trovato il gol su calcio di rigore. (ilmessaggero.it)

Il centravanti ucraino non è tornato al meglio dopo gli impegni con la nazionale ( "Domenica non mi sentivo benissimo, a fine partita ero molto stanco" , le sue parole al termine di Ucraina-Repubblica Ceca ) e ha accusato un'infiammazione al ginocchio. (LAROMA24)

Possibile forfait in casa Roma in vista della sfida contro l'Inter. Da capire quali notizie emergeranno oggi pomeriggio. (Fcinternews.it)

Roma, rientra l'allarme Dovbyk: allenamento in gruppo, ci sarà con l'Inter

Lavoro personalizzato invece per Lautaro a Taremi, con Barella recuperato. In casa Inter invece Inzaghi dovrà rinunciare a Piotr Zielinski, che ha riportato un'elongazione ai flessori e salterà la sfida dell'Olimpico. (ForzaRoma.info)

Si avvicina Roma-Inter, big match che chiuderà la domenica di Serie A, e se tra i giallorossi è praticamente certo il recupero di Dybala, che dovrebbe essere della partita, Ivan Juric adesso deve fare i conti con un altro possibile e importante forfait. (Sky Sport)

Allarme rientrato in casa Roma per quanto riguarda le condizioni di Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino ha riscontrato un problema in Nazionale, un fastidio al ginocchio accusato prima della sfida di Nations League contro la Repubblica Ceca, che non pregiudicherà la sua presenza domenica sera contro l'Inter. (Sport Mediaset)