“C’era un sudamericano, era un prete della periferia, diceva che tutto nasce per fiorire, in un’eterna primavera”: Jovanotti ricorda Papa Francesco durante il live di Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante la tappa romana di martedì 22 aprile, Jovanotti ha reso omaggio a Papa Francesco. Molto legato al Pontefice, scomparso il giorno precedente, ha scelto proprio la prima data del tour nella Capitale per ricordarlo pubblicamente. Le sue parole sono arrivate dopo la decisione di posticipare il concerto del 26 aprile come segno di rispetto per i funerali. La Messa esequiale si terrà sul sagrato della basilica di San Pietro alle ore 10. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
Possono tirare un sospiro di sollievo, quindi, i tanti fan che in queste ore si stavano interrogando su un’eventuale sospensione dei live, per via della scomparsa di Papa Francesco – avete letto cos’ha scritto questa deputata trumpiana dopo la morte di Bergoglio?. (Everyeye Lifestyle)
Sul... (Style Magazine)
È partito ieri, 22 aprile, il tour di Jovanotti con il primo evento sold out delle 12 date del suo tour Palajova. Durante lo show, il cantante ha nominato la poesia di Pablo Neruda: “Potranno recidere tutti i fiori ma non fermeranno la primavera”. (Mediaset Infinity)
"Tutta la squadra di PalaJova è arrivata a Roma ieri mattina e come tutti abbiamo appreso in diretta la notizia della morte di Papa Francesco. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) (Corriere dell’Umbria)
. La decisione è stata adottata in segno di rispetto per le esequie del Santo Padre. I biglietti acquistati per la data del 26 aprile restano validi per il concerto del 27 aprile. (Il Sole 24 ORE)
Qui sono nato e ho vissuto fino a 20 anni, qui ho avuto il mio primo vero 'ingaggio' da DJ di club e radio e qui, proprio in questo palasport ho visto il mio primo grande concerto, era Pino Daniele e poi molti altri fondamentali per farmi innamorare di questa possibilità. (Adnkronos)