Juve-Roma 0-0, Thiago Motta e De Rossi: “Risultato giusto”

Roma, 2 set. – La Juventus rallenta contro la Roma. All’Allianz Stadium finisce in parità e senza gol. Uno zero a zero per lunghi tratti bloccato, con pochissimo spettacolo, pochi tiri e molto tatticismo. Thiago Motta resta primo in classifica, ma non più in solitaria e a punteggio pieno. Adesso i bianconeri condividono la vetta con Torino, Inter e Udinese, tutte a quota sette punti. Di positivo, per l’allenatore italo-brasiliano, c’è la conferma della solidità difensiva: terza gara su tre senza incassare reti. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri media

Dopo lo 0-0 arrivato contro la Roma, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Mediaset: "È stata una partita equilibrata tra due grandi squadre e dei momenti in cui loro hanno giocato meglio e dei momenti noi. (Tutto Juve)

IMAGO / ABACAPRESS (L'Ultimo Uomo)

ROMA IN PALLA - I giallorossi iniziano meglio e prendono il controllo della partita. Cristante si posiziona a protezione della difesa, con Pisilli nelle vicinanze e desideroso di ripagare la fiducia del mister, mentre Pellegrini si aggira in posizione un pochino più avanzata. (Voce Giallo Rossa)

Le pagelle di Piantanida: Vlahovic senza tabasco, Soulé niente biglietto per gli Oasis

Ha fatto il fenomeno lasciando in panchina i milionari del mercato volendo dimostrare, con stupida presunzione, di saper meglio gestire il gruppo Allegri Scrive così Tony Damascelli sul Giornale: (IlNapolista)

Un punto a Torino fa sempre notizia, visto che a parte la partita post Covid vinta da Fonseca, soltanto Mourinho era uscito indenne dallo stadium bianconero, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. I giallorossi escono indenni dallo Stadium. (ForzaRoma.info)

YILDIZ 4,5 LE PAGELLE DI PIANTANIDA (Sport Mediaset)