Parma, le lacrime di Cebolla. "Ma non c'era uno ricco?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il nazionale uruguayano ha lasciato l'Atletico Madrid per giocare titolare prima della Coppa America: "Ci alleniamo, ma per cosa? Andrò in Brasile o negli States". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 59; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L'esterno uruguaiano, arrivato alla corte di Donadoni nella sessione invernale di calciomercato, in prestito dall'Atletico Madrid, stando a ... (Voci di Sport)

Facebook. Twitter. (Vavel.com)

Andare via dall'Atletico Madrid, dove oramai era relegato costantemente in panchina, per venire al Parma e giocare, è una storia che, col senno di poi, lascia in bocca anche un amaro sorriso. (Fantagazzetta)

Oggi l'uruguaiano, al termine dell'allenamento, ha comunicato alla Società – o a ciò che resta della Società – che andrà via prima possibile, probabilmente non giocherà neppure la prossima partita in programma, quella ... (SuperNews)

Vi abbiamo parlato nei giorni scorsi dell'interesse del Gremio, arrivano conferme. Ma il Gremio ha avuto dei contatti non solo con l'entourage ma, negli ultimi giorni, anche ... (TUTTO mercato WEB)

«Qui si sta lavorando gratis, ci sono un mucchio di problemi nel club. Il 'Cebolla', arrivato a gennaio dall'Atletico Madrid, ha parlato a 'El Larguero'. (Corriere dello Sport.it)