Ex Blutec a Ross Pelligra, comincia una nuova era per il polo di Termini Imerese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex polo industriale Blutec passa a Ross Pelligra, l'attuale proprietario del Catania calcio. Una firma sull'accordo tra la Pelligra Italia Holding Srl, i commissari straordinari di Blutec Spa in A.S. e il ministero delle Imprese e del Made in Italy per la salvaguardia dei lavoratori dello stabilimento di Termini Imerese ex Blutec. Il polo manifatturiero, industriale, commerciale ospiterà start up specializzate nell'innovazione dei processi industriali, la sede di Pelligra per la costruzione degli stabilimenti insieme ai partner, un'area manifatturiera per il food&beverage, una per lo sviluppo di nuove tecnologie ed una destinata alla logistica. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
L’annuncio della formalizzazione del trasferimento di Blutec al gruppo Pelligra Italia è stato dato dal ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso con un post sui social nel quale parla di . (BlogSicilia.it)
Ultim'ora news 1 novembre ore 11 (Milano Finanza)
Sono queste le prime parole di Ross Pelligra, presidente della Pelligra Italia Holding, all’indomani della sigla dell’accordo tra la sua società, i commissari straordinari di Blutec Spa in a. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Ad annunciarlo è il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, tramite... Attiva la lettura vocale Ufficiale l'acquisizione dell'ex stabilimento Blutec da parte del gruppo Pelligra. (Virgilio)
Nuovo polo manifatturiero È stato siglato l’accordo tra Pelligra Italia Holding Srl, i Commissari Straordinari di Blutec Spa in A.S. e il Ministero delle Imprese e del Made in Italy per la salvaguardia dei lavoratori dello stabilimento di Termini Imerese ex Blutec. (BlogSicilia.it)
È stato formalizzato il trasferimento dell’ex Blutec al gruppo Pelligra Italia. Termini Imerese può tornare a essere un polo produttivo grazie a un investimento estero, con una soluzione per tutti i lavoratori, da tredici anni in cassa integrazione». (MeridioNews - Edizione Sicilia)