Siena e Valdelsa in ginocchio per il maltempo: esondazioni e allagamenti. Persone evacuate

Siena e Valdelsa in ginocchio per il maltempo: esondazioni e allagamenti. Persone evacuate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Nel Quotidiano - INTERNO

Il maltempo che si è abbattuto su Siena e sulla Valdelsa e ha messo in ginocchio molte zone. Nel Comune di San Gimignano, la situazione peggiore, ma anche Siena vive momenti difficili dovuti al violento nubifragio. Disagi per i treni La circolazione è sospesa tra Siena e Badesse per verifiche tecniche a seguito di un movimento franoso. In corso l’intervento dei tecnici. I treni Regionali possono registrare ritardi e subire cancellazioni o limitazioni di percorso secondo il seguente programma. (Nel Quotidiano -)

La notizia riportata su altre testate

Il VIDEO in alto.A causa delle forti precipitazioni cadute sul territorio comunale nella tarda serata di giovedì 17 ottobre, il sindaco di Siena, Nicoletta Fabio, ha deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di venerdì 18 ottobre. (iLMeteo.it)

Treni cancellati e stazione allagata. E' uno degli effetti del maltempo che ha colpito Siena in queste ore, oltre ai molti allagamenti. In questi momenti le pattuglie della polizia municipale, i vigili del fuoco e la protezione civile stanno effettuando sopralluoghi in città. (Valdelsa.net)

Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. In Toscana per domani venerdì 18 ottobre, è prevista allerta meteo arancione. (Fanpage.it)

Maltempo, a Siena, scuole chiuse per la forte pioggia, stazione allagata e treni bloccati fino alle 12. Allagamenti anche a Pisa, scuole chiuse anche nella Val di Cornia

Emergenza maltempo a Siena dove, a causa delle forti precipitazioni cadute sul territorio comunale nella tarda serata di ieri, giovedì 17 ottobre, il sindaco Nicoletta Fabio ha deciso di... (Virgilio)

Due momenti degli allagamenti in via Massetana RomanaMissing Credit E i video sono eloquenti, con gli operatori commerciali disperati per una situazione molto grave. – Sono decine le ditte e i negozi allagati in via Massetana Romana, uno degli insediamenti produttivi più importanti di Siena (LA NAZIONE)

La denuncia dell'associazione (oksiena.it)

Siena e Valdelsa in ginocchio per il maltempo: esondazioni e allagamenti. Persone evacuate