Danilo-Gatti, il web si scatena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La discussione tra capitan Danilo e Federico Gatti dopo la seconda rete del Parma fa discutere sui social. La sentenza non c'è, non ha ragione nessuno e nessuno ha torto, bisogna difendere meglio e non additare il singolo chiunque esso sia di un errore, perchè sul gol ci sono almeno tre errori, da Danilo, a chi non segue il giocatore del Parma che tira, a chi rimane su Mann, fino a Di Gregorio un pò impreciso. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il passaggio sbagliato ieri in area, regalando un calcio d’angolo al Parma, è emblematico di uno stato d’animo che non c’è in questo momento. È entrato in un circolo vizioso questo giocatore, sbaglia e quindi è poco tranquillo e quindi sbaglia. (Tutto Juve)
L'infortunio di Bremer (out fino a fine stagione) ha scoperchiato il vaso di pandora, evidenziando problemi e dolori. I bianconeri avevano preso un solo gol in otto giornate, poi le quattro reti incassate a San Siro contro l'Inter e le due di ieri col Parma che hanno fatto cadere le certezze della squadra di Thiago Motta, a -7 dal Napoli capolista. (Corriere della Sera)
Che qualcosa non stia funzionando nella retroguardia dei bianconeri è risaputo. Lo si può notare dai tanti, troppi gol subiti nelle ultime partite, che combaciano con l’infortunio di Bremer, ma anche in alcuni atteggiamenti che non sfuggono all’occhio delle telecamere. (JMania)
Podcast TMW Danilo e Thiago Motta raccontano perfettamente il concetto di 'funzionalità' Un'altra prestazione non all'altezza delle sue qualità e del suo glorioso passato. Anche recente. Cosa sta succedendo a Danilo della Juventus nella gestione Thiago Motta? 'Semplice'. (TUTTO mercato WEB)
Ancora una serata da dimenticare per Danilo, che anche contro il Parma non riesce a convincere. Per La Gazzetta dello Sport è stato il peggiore in campo, con un 4 pieno in pagella: “Continua il momento no del capitano: partecipa alla fase offensiva però dietro ne combina troppe: si fa sorprendere in velocità sul 2-1, male su Almqvist nel finale”. (Juvenews.eu)
Nel calcio di oggi, delle diecimila telecamere nello stadio pronte a pizzicare qualsivoglia episodio di una partita, non poteva passare inosservato quello con protagonisti Danilo e Gatti. Soprattutto il secondo, andato ‘contro’ il compagno di squadra e di reparto dopo il 2-1 del Parma (sarà poi anche il risultato finale) realizzato da Sohm a poco più di 5 minuti dall’intervallo. (CalcioMercato.it)