Calciomercato Torino, nuovo affondo per Casadei: è mancato l’accordo col Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle scorse ore il Napoli sembrava aver sorpassato il Torino nella corsa a Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea che trovando poco spazio in Premier League vorrebbe tornare in Serie A per giocare di più. Il club partenopeo non ha però ancora chiuso l'accordo per l'ex Inter e in questo momento sta tenendo gli occhi puntati anche su altri profili come Billing del Bournemouth che stando a Sky Sport è ad un passo dalla firma con gli azzurri. (Toro News)
Ne parlano anche altri media
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sky Sport 24: confermato l'interesse del Paris Saint-Germain per Khvicha Kvaratskhelia! Il georgiano non ha ancora rinnovato con il Napoli e la situazione - secondo quanto riporta il giornalista di Sky Baiocchini - "resta da monitorare attentamente. (CalcioNapoli24)
Che siano euro, che siano pounds, sempre soldi sono: e a gennaio, tranne in rari casi (quello del 2020), conviene dare un occhio alle spese e tirare un po’ la cinghia. (La Gazzetta dello Sport)
Il fatto che il club azzurro sia andato forte su... (Tutto Napoli)
Un prezzo a sorpresa, probabilmente più alto rispetto alle aspettative. Ovvero lo stesso pagato dal Chelsea tre anni fa, nel due 2022, per acquistare il talento nato a Ravenna dall’Inter. Leggendo i quotidiani questa mattina viene svelata la cifra chiesta dal Chelsea per cedere Cesare Casadei al Napoli: 15 milioni di euro. (Tutto Napoli)
Alessandro Cosattini Redattore 8 gennaio - 22:30 L'Inter aveva ceduto Cesare Casadei al Chelsea nell’estate del 2022, ma le vere cifre dell'operazione con i Blues sono state ufficializzate dal bilancio chiuso il 30 giugno 2023. (fcinter1908)
Al lavoro l'intermediario Ali Barat che fu decisivo nell'operazione Lukaku Italy's midfielder Cesare Casadei celebrates... Leggi tutta la notizia (Virgilio)