La Sampdoria affonda col Frosinone, esplode la rabbia di Marassi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ iniziata con gli incitamenti, è finita in piena contestazione. La Sampdoria affonda al Ferraris contro il Frosinone e i tifosi, sempre vicino alla squadra, perdono la pazienza. Al terzo gol della formazione di Bianco le due gradinate hanno voltato le spalle al campo e continuato a cantare inframezzando inviti a tirare fuori gli attributi. Al momento della segnalazione del recupero proseguono i cori “uomini di m…” e “vi romperemo il c…” oltre al suggerimento ad andare a lavorare. (La Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Mattinata di lavoro per la Sampdoria, tornata a Bogliasco per preparare la prossima sfida di Serie B contro lo Spezia. Il gruppo si è rimesso a disposizione di Leonardo Semplici, che però non ha potuto contare su un nutrito gruppo di giocatori, attualmente fermi per infortunio. (SampNews24.com)
CEROFOLINI 7,5: Regala il calcio di rigore alla Sampdoria con un intervento a dir poco ingiustificato, ma poi si fa subito perdonare parando il tiro dagli undici metri. Una prodezza che alla resa dei conti fa tutta la differenza del mondo. (ciociariaoggi.it)
È stata, infatti, resa nota dal club nerazzurro la lista delle giocatrici convocate per gli impegni di Nations League, le Amichevoli e le sfide di categoria inferiore. Sono in tutto sedici le calciatrici dell’Inter Women chiamate dalle Nazionali. (Inter-News)
La deludente sconfitta interna subita dalla Sampdoria nel match della 31a giornata di Serie B contro il Frosinone, non è andata alla tifoseria con una parte di essa che dopo la fine della gara ha sfogato la rabbia lanciando sassate verso il pullman dei blucerchiati. (SampNews24.com)
Spezia-Sampdoria, gli uomini di D’Angelo accoglieranno al Picco quelli di Semplici. Analizziamo il loro andamento nel campionato cadetto (SampNews24.com)
Valutazioni in corso sulla panchina di Leonardo Semplici e più in generale sulla conduzione tecnica della Sampdoria che si trova - dopo l'umiliante sconfitta di ieri a Marassi col Frosinone - in piena zona retrocessione e rischia concretamente la Serie C. (Primocanale)