Leclerc, dal 2019 al 2024: Monza è sempre magica,
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IL COMMENTO In pista e al muretto tutti perfetti: la vittoria più bella Un altro gioiello dopo Monaco, una prestazione da incorniciare in un contesto strepitoso. Nel Tempio della velocità, davanti a migliaia di tifosi Ferrari (oltre 355mila le presenze). Tribune colorate di rosso e un asfalto nuovo che Charles ha saputo gestire alla perfezione. Guida pulita dentro il nuovo layout con i cordoli più bassi. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Colapinto promosso al debutto, Magnussen a punti ma salterà Baku (Autosprint.it)
Il cielo è rosso Ferrari sopra Monza. MONZA. (Il Centro)
Oltre 3,7 milioni a casa incollati alla televisione su Sky Sport e TV8. Incassati i complimenti da John Elkann (via messaggio) e dal CEO Benedetto Vigna (presente in autodromo), arrivano anche quelli da parte di una pietra angolare della storia del team, quel Jean Todt che da dietro la scrivania ha scritto un'epopea leggendaria con Micheal Schumacher alla guida (5 Mondiali e 5 successi a Monza sulla Rossa): «È un piacere essere a Milano e in Italia, dove ho trascorso gran parte della mia vita e una parte molto importante, dopo una grande vittoria come quella di Leclerc a Monza con la Ferrari». (Il Centro)
E proprio per questo stavolta, nei suoi elogi, particolarmente attendibile. Si è emozionato, domenica? "È stato molto bello. Tifoso però spesso parecchio critico. (La Gazzetta dello Sport)
Grandi numeri anche per la Serie A su Sky: le prime tre giornate crescono del +46% rispetto alla scorsa stagione e il primo big match Juventus-Roma ottiene 1 milione 387 mila spettatori medi in Total Audience con l’8,5% di share TV. (Sky Sport)