Roma-Inter, pessime notizie per Inzaghi: Juric recupera il suo top player

Roma-Inter, pessime notizie per Inzaghi: Juric recupera il suo top player
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il big match tra Roma e Inter si avvicina ma per Inzaghi non arrivano buone notizie: Juric ritrova tra i convocati il suo top player. La pausa nazionali è ormai giunta al termine e, in attesa del rientro di tutti i calciatori dai rispettivi ritiri, in casa Inter si lavora per preparare al meglio il tour de force in arrivo. I nerazzurri sono infatti attesi da una settimana di fuoco, con il doppio big match in campionato contro Roma e Juventus e la trasferta di Champions League contro lo Young Boys. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Se l'argomento poi è il calcio, e in particolare la Roma , il tutto si estende all'infinito. Ognuno detta le regole che andrebbero seguite per fare management, per fare business calcistico, per fare calcio. (LAROMA24)

Anche in avanti ho tutti ragazzi che possono migliorare sui controlli, sulla posizione del corpo. Qui il motore c’è, sia dietro sia in mezzo, penso a Koné e Pisilli che possiedono un grande talento. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso del botta e risposta col 'Corriere dello Sport', l'allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato dei suoi commenti dopo la sconfitta contro l'Elfsborg. Al termine della sconfitta nel match di Europa League, il tecnico croato si era detto molto soddisfatto per la prestazione dei suoi: "In tutta sincerità quella sera volli vedere in azione tutta la rosa, capire su chi contare, il tempo non è tanto e per me è importante. (TUTTO mercato WEB)

Adani: «L’Inter ti porta a muoverti a vuoto! Roma? Compromesso»

Il big dell’Inter non da rassicurazioni in merito alle sue condizioni: il calciatore rischia seriamente di saltare la sfida contro la Roma. (Spazio Inter)

«Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. Al CorSport: «Non mi sento un precario, la pressione che c’è all’esterno non mi tocca. Con i Friedkin ci mandiamo messaggi, amo tutto». (IlNapolista)

Lele Adani ha detto la sua sull’imminente partita tra Roma e Inter di domenica sera. L’ex difensore descrive la forza dei nerazzurri. (Inter-News)