Roma-Inter, pessime notizie per Inzaghi: Juric recupera il suo top player

Il big match tra Roma e Inter si avvicina ma per Inzaghi non arrivano buone notizie: Juric ritrova tra i convocati il suo top player. La pausa nazionali è ormai giunta al termine e, in attesa del rientro di tutti i calciatori dai rispettivi ritiri, in casa Inter si lavora per preparare al meglio il tour de force in arrivo. I nerazzurri sono infatti attesi da una settimana di fuoco, con il doppio big match in campionato contro Roma e Juventus e la trasferta di Champions League contro lo Young Boys. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo a fianco degli editori italiani, che rappresentano il quarto gruppo per dimensioni in Europa. Bella la citazione di Levi sul patrimonio culturale, inteso come unità inscindibile di paesaggio, storia e arte che, come ha detto il ministro, rappresenta l'autobiografia della nazione". (Adnkronos)

LA SFIDA – Oggi giornata di lavori ad Appiano Gentile per i campioni d’Italia in vista di Roma-Inter. In campo tanti nazionali rientranti: dagli italiani Alessandro Bastoni, Davide Frattesi e Federico Dimarco, al turco Hakan Calhanoglu, agli olandesi Denzel Dumfries e Stefan de Vrij, fino ad arrivare all’albanese Kristjan Asllani e al francese Marcus Thuram. (Inter-News)

“FBM24 is Read!ng – Read. Reflect. Relate” è il motto scelto quest’anno e che vedrà l’Italia tornare nel ruolo di Ospite d’Onore a distanza di 36 anni dall’ultima volta. (Tecnica della Scuola)

Giuli: “Spazio alla libertà del dissenso, anche contro il governo”

Qual è lo stato di salute del settore "libro" e qual è l’importanza strategica di questo appuntamento internazionale? (Sky Tg24 )

Il top player dell’Inter si è raccontato a cuore aperto: le sue parole hanno emozionato tutto il popolo nerazzurro. (Spazio Inter)

«Nella mia missione istituzionale sono intenzionato a rappresentare la sacrosanta libertà di espressione di ogni forma di dissenso compreso quello che possa ritorcersi sul governo a cui mi onoro di appartenere», ha affermato Giuli. (La Stampa)