Crisi Milan, dove è Ibrahimovic?
Nel tempestoso post partita contro la Stella Rossa, mentre Fonseca passava da microfono a microfono per demolire dalle fondamenta lo spogliatoio rossonero, Zlatan Ibrahimovic usciva sorridente da San Siro. In silenzio. E come lui Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, la dirigenza di un club che stava per essere travolto dal j'accuse del suo stesso allenatore. Nessuno ne aveva intuito le intenzioni, compreso il malessere, interpretato la rabbia alla fine di una gara comunque vinta. (Panorama)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo il successo di ieri in Champions League contro la Stella Rossa, il Milan si è ritrovato questa mattina a Milanello per una seduta di scarico e per iniziare a preparare la sfida di campionato contro il Genoa in programma domenica sera alle 20.45 a San Siro (Tutto Juve)
Milan, Thiaw: "Sono d'accordo con Fonseca. Un giorno facciamo bene, l'altro non lo so" (TUTTO mercato WEB)
Ravezzani: "Fonseca mi è sembrato il Mourinho di Roma. Gestione in alto mare" (Milan News)
Bonan: "Lo sfogo di Fonseca? Ritengo la sua analisi intellettualmente onesta" "Mi sembra che la specialità di Paulo Fonseca stia diventando il contropiede. (Milan News)
Due sfoghi in meno di una settimana, il clima non è dei più sereni ma non c’è nessun piano dietro le sue parole. L’allenatore portoghese si è ritrovato a gestire da solo la quotidianità di Milanello, diventando di fatto un manager a tutti gli effetti. (Sky Sport)
Malick Thiaw, difensore del Milan, si è così espresso a SkySport al termine di Milan-Stella Rossa: "Sono d'accordo con Fonseca. È stata una partita difficile e non abbiamo fatto ciò che volevamo fare: è stato difficile giocare sia con la palla che senza palla. (Milan News)