Graziani: «Casadei fu acquistato per il suo potenziale. Ora spero in questa soluzione!»

Ciccio Graziani ha espresso il suo punto di vista in merito al caso di Cesare Casadei, centrocampista su cui il Chelsea non punta per il futuro, indicando le sue speranze per il futuro. LA SITUAZIONE – Cesare Casadei è indubbiamente uno dei calciatori più promettenti usciti dal vivaio dell’Inter nelle ultime stagioni. Il Chelsea ne è rimasto stregato, al punto da acquistarlo dai nerazzurri per 15 milioni di euro più 5 di bonus nell’estate del 2022. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha convocato 28 giocatori per la tournée statunitense che i Blues, avversari dell'Inter nell'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato il prossimo 11 agosto, sosterranno in questi giorni. (L'Interista)

Cesare Casadei, un giocatore che interessa anche il Torino, è adesso nel mirino della Fiorentina. Il centrocampista, classe 2003, è stato messo ai margini da Maresca al Chelsea, e così gli agenti del giocatore gli stanno cercando una nuova destinazione e la meta preferita pare essere il ritorno in Italia. (Torino Granata)

Nelle scorse ore dall’Inghilterra è rimbalzata la notizia che voleva la Fiorentina sulle tracce di Cesare Casadei, classe 2003 ex Inter. Escluso dal Chelsea per la prossima tournée negli Usa, non vede l’ora di tornare in Italia e Firenze sarebbe una piazza molto gradita. (Labaro Viola)

La Fiorentina spinge per Casadei: manca ancora l'intesa con il Chelsea sulla formula

Torna di moda un nome molto gettonato nel recente passato in casa Genoa.Tra i tanti club nostrani che sono sulle tracce di Cesare Casadei ci sarebbe anche il Grifone, già un anno fa accostato con insistenza al giovane talento cresciuto nel vivaio dell'Inter. (Calciomercato.com)

Nella giornata di oggi, è stato accostato al club viola, il nome di Cesare Casadei; il giovane centrocampista sarebbe in rottura con il Chelsea , e potrebbe rientrare nei piani della Fiorentina. La Fiorentina è a corto di uomini in mezzo al campo, e la dirigenza viola si sta muovendo sul mercato per arricchire la rosa di mister Palladino. (Viola News)

Come raccontanto dalla nostra redazione nelle ultime ore, la Fiorentina lavora per cercare di portare Cesare Casadei al Franchi. Enzo Maresca, allenatore del Chelsea, non ha convocato il ragazzo in vista della tournée del club inglese negli Stati Uniti. (GianlucaDiMarzio.com)