Superbike, Razgatlioglu: "Tutti hanno visto la forza di BMW"

Toprak Razgatlioglu ha chiuso in bellezza una stagione da sogno. Si è aggiudicato Gara 2 a Jerez, dopo aver incassato le sconfitte da Nicolò Bulega nelle altre due manche. Sconfitte indolori, dato che sabato si è laureato campione del mondo Superbike per la seconda volta in carriera. Ha portato in trionfo BMW, che nella categoria … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Toprak Razgatlioglu è amatissimo da tutti per il … Toprak Razgatlioglu in Turchia è una leggenda. (Corse di Moto)

L’antipasto dell’ultimo round, sotto il sole quasi estivo di Jerez, ha riassunto alla perfezione il trend di questo strano, discusso ma tutto sommato appassionante 2024. Nel giorno della prima festa iridata in Superbike BMW con l’asso nella manica Toprak Razgatlioglu, la Ducati porta a casa il ventesimo Mondiale Costruttori, il terzo consecutivo della Panigale V4. (Corse di Moto)

BULEGA: “Per me è già un onore lottare con Toprak” Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) con il secondo posto in Gara 1 al Circuito de Jerez – Angel Nieto alle spalle di Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

Sbk Jerez 2024 orari in tv: dove vedere le gare in diretta (Sky, Now e TV8)

La sua è stata una stagione soddisfacente per il quale si valuta 8,5. Il prossimo anno? In Ducati sanno cosa fare per rendere più competitiva la sua moto e quindi Bulega è certo di poter competere anche con il nuovo motore che la BMW sta preparando per il 2025. (Moto.it)

La Superbike ha chiuso domenica il campionato mondiale 2024 lanciando due campioni, riscoprendone altrettanti, rimandando altri due senatori al 2025, mentre lascia fuori un settimo asso.Da pilota a campioneUna realtà che pone un interrogatorio ormai di moda: cosa serve realmente per passare da ottimo pilota a campione?Toprak Razgatlioglu e Nicolò Bulega si sono sfidati dall’inizio dell’anno per il titolo iridato e hanno dimostrato di essere entrambi vincenti e anche in odore di MotoGp. (Corriere Romagna)

Il pilota turco, che va a caccia del secondo titolo nelle derivate di serie e del primo per la Bmw, proverà a chiudere i giochi già sabato 19 ottobre in gara 1 e centrerà l'obiettivo se conserverà un vantaggio di +37 su Nicolò Bulega (Aruba. (Today.it)