Genoa, Vieira: "De Winter? Occorreranno ancora due settimane per tornare in condizione"

Genoa, Vieira: De Winter? Occorreranno ancora due settimane per tornare in condizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

In porta hai deciso chi sarà il titolare? E' una delle domande poste in conferenza stampa Patrick Vieira, allenatore del Genoa che a due giorni dalla sfida contro l'Udinese - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Leali sta facendo benissimo. Gollini ha ripreso gli allenamenti e sta facendo di più questa settimana, ma non è pronto per iniziare la partita". Com'è la situazione riguardo Vitinha e Messias? "C’è ancora una giornata prima di prendere le decisioni finali. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

«Non siamo in uno scenario di crisi, anche se non sono soddisfatto dei punti raccolti nelle ultime giornate» ha affermato il tecnico dell'Udinese in conferenza stampa (Pianetagenoa1893.net)

Una gara cruciale per entrambe le squadre: da una parte i liguri, che cercano di uscire dalla zona calda della classifica, dall'altra i friulani, forti delle buone prestazioni casalinghe, desiderosi di consolidare l'andamento positivo davanti ai propri tifosi. (DerbyDerbyDerby)

Le Black Angels, undicesime con otto punti, vogliono cavalcare l’onda dopo i due successi consecutivi con Cuneo e Firenze: battere anche le capitoline, che stazionano momentaneamente in fondo alla classifica insieme a Cuneo con quattro punti, significherebbe lanciare davvero un gran segnale in ottica salvezza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Genoa: Vieira, la nostra qualità un'arma contro Udinese

"E' stata una settimana in cui abbiamo lavorato veramente bene - ha spiegato il tecnico francese -. Rotto il ghiaccio con il pareggio col Cagliari, il Genoa di Patrick Vieira è atteso dalla trasferta di Udine, domenica all'ora di pranzo. (Tuttosport)

Il Napoli cerca di consolidare la vetta contro un Torino desideroso di riscatto. Ecco le quote dei traders sul match dello ‘Stadio Torino’ (Terzo Tempo Napoli)

"E’ stata una settimana dove abbiamo lavorato veramente bene. Ho visto un gruppo concentrato. Affronteremo una squadra fisica e molto organizzata. Noi dobbiamo stare attenti ai dettagli di questa partita". (Fantacalcio ®)