Genoa, Vieira: "De Winter? Occorreranno ancora due settimane per tornare in condizione"

In porta hai deciso chi sarà il titolare? E' una delle domande poste in conferenza stampa Patrick Vieira, allenatore del Genoa che a due giorni dalla sfida contro l'Udinese - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Leali sta facendo benissimo. Gollini ha ripreso gli allenamenti e sta facendo di più questa settimana, ma non è pronto per iniziare la partita". Com'è la situazione riguardo Vitinha e Messias? "C’è ancora una giornata prima di prendere le decisioni finali. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Genova. A margine della conferenza stampa pre gara contro l'Udinese (che si disputerà domenica ore 12.30), mister Patrick Vieira ha raccontato del suo impatto con la città della Lanterna. Esattamente una settimana fa, il 22 novembre, il tecnico senegalese (ma naturalizzato francese) si presentava alla stampa e alla città nella sua prima conferenza da allenatore dei rossoblù. (Genova24.it)

Monterotondo parte forte e colpisce un palo nei primi minuti di gioco, ma poi è il Sora a tenere il pallino del gioco in mano e mostrando un’ottima gestione della gara. (Frosinone News)

"La cosa più importante è mettere i giocatori nei ruoli dove possono far vedere le loro qualità. Questa settimana era importante perché Messias, Vitinha e Vasquez; hanno fatto una settimana interessante dal punto di vista fisico. (SOS Fanta)

Udinese, la probabile formazione contro il Genoa: la difesa a 4 sempre più un'opzione

Seconda conferenza stampa da tecnico del Genoa per Patrick Vieira.Tra le tante domande a cui l'allenatore francese ha risposto in vista della gara di domenica in casa dell'Udinese c'è stata anche quella sul possibile impiego di Mario Balotelli, fin qui sceso in campo poco più di venti minuti da quando è approdato in rossoblù: "Mario è un giocatore importante - ha spiegato Vieira - in questi giorni ha lavorato molto bene e deve continuare così. (Calciomercato.com)

Patrick Vieira, allenatore del Genoa, presentando la partita contro l’Udinese ha parlato del pareggio interno con il Cagliari di Davide Nicola (Cagliari News 24)

L'Udinese si prepara a tornare al Bluenergy Stadium a distanza di quasi un mese dalla sconfitta contro la Juventus per 0-2. In terra friulana arriverà il nuovo Genoa targato Patrick Vieira, che nella sosta è subentrato ad Alberto Gilardino con una mossa un po' a sorpresa. (TuttoUdinese.it)