Milan, recupero di Ibrahimovic procede bene. Ma starà fuori per tutto il mese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Non ci sarebbe neanche in caso di eventuale finale di Coppa Italia, visto che - come precisa Sky Sport - il suo rientro è previsto per fine giugno o inizio luglio.

Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il Milan ha fatto il punto sulle condizioni di salute di Zlatan Ibrahimovic: "AC Milan - si legge - comunica che Zlatan Ibrahimović è stato sottoposto oggi ad esame di controllo della lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Non è ancora possibile però individuare una data certa per il rientro. L’obiettivo è rimetterlo in piedi per inizio luglio. (Corriere della Sera)

Il prezzo folle di Pogba con un richiesta di 145 milioni di euro dello United potrebbe portare ad una rottura con i Red Devils, per il centrocampista francese. La Juventus è... (Tutto Juve)

La ripresa degli allenamenti per i club di Serie A è stata all’insegna di qualche preoccupazione di troppo sul fronte infortuni. (Virgilio Sport)

Infortunio Ibrahimovic, i tempi di recupero. Ecco la nota ufficiale rossonera:. AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimović è stato sottoposto oggi ad esame di controllo della lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. (Inews24)

Di seguito, il comunicato ufficiale apparso sul sito del club rossonero: “AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto oggi ad esame di controllo della lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. (Il Milanista)

Zlatan Ibrahimovic è rientrato in Italia dopo aver passato qualche giorno in Svezia e si è sottoposto ad alcuni esami per valutare l'andamento dell'infortunio. Un nuovo controllo è da prevedere fra una decina di giorni". (Tutto Juve)