Raffaela Mureddu ricorda i quattro ragazzi morti nell'incidente di Fonni

Raffaela Mureddu ricorda i quattro ragazzi morti nell'incidente di Fonni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
L'Unione Sarda.it INTERNO

Fonni è un paese sconvolto dalla tragedia: l'incidente costato la vita a quattro giovanissimi, avvenuto sulla Provinciale 69. Fra i ricordi affidati messaggi e social, spicca quello dell’imprenditrice Raffaela Mureddu che ha voluto ricordare Michele Coinu, Marco Innocenti, Michele Soddu e Lorenzo Figus. Mureddu, madre di un coetaneo e amico fin dall’infanzia delle giovani vittime, ha raccontato: «Michele e Michele entrano nella nostra famiglia in prima elementare, li lega a Giovanni, fin da subito, un’amicizia profonda e duratura che neanche questa tragedia potrà interrompere. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

E ancora: «La tragica notizia delle quattro giovani vite spezzate a Fonni mi rattrista e addolora profondamente. (La Nuova Sardegna)

L’incidente è avvenuto nella notte sulla provinciale 69, per cause ancora da accertare. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Nuoro, che è stata impegnata per tutta la notte sul posto insieme ai medici e volontari del 118 e ai carabinieri che hanno avviato le indagini di rito. (SardiniaPost)

Dramma a Fonni, in provincia di Nuoro, dove un terribile incidente stradale ha causato la morte di quattro giovani ragazzi. Il più grande aveva 22 anni. La comunità si stringe intorno alle famiglie, devastate dalla perdita, e ora si indaga per cercare di ricostruire le dinamiche che hanno portato a questa immane tragedia. (il Giornale)

Vicini al lutto di Fonni: il messaggio del Presidente Cadoni e del CR Sardegna – FIGC Sardegna

Il più piccolo tra le vittime dell’incidente si chiamava Lorenzo Figus: aveva 17 anni. Gli altri ragazzi che hanno perso la vita sono: Michele Coinu e Michele Soddu, entrambi 20enni e Marco Innocenti, 18 anni. (LAPRESSE)

I quattro sono stati sbalzati fuori da una Fiat Punto che è uscita di strada in una curva ribaltandosi più volte e finendo in una scarpata dove i ragazzi sono rimasti per ore prima di essere trovati ormai senza vita. (leggo.it)

Il CR Sardegna FIGC LND con in testa il presidente Gianni Cadoni, il Consiglio Direttivo, le Delegazioni Provinciali, i dipendenti del Comitato, dirigenti e tesserati tutti del calcio isolano, partecipano al lutto e al dolore delle famiglie, della Società Sportiva Fonni calcio e di tutta la comunità fonnese per la tragica scomparsa di Michele, Lorenzo, Michele e Marco. (FIGC Sardegna)