Raffaela Mureddu ricorda i quattro ragazzi morti nell'incidente di Fonni

Fonni è un paese sconvolto dalla tragedia: l'incidente costato la vita a quattro giovanissimi, avvenuto sulla Provinciale 69. Fra i ricordi affidati messaggi e social, spicca quello dell’imprenditrice Raffaela Mureddu che ha voluto ricordare Michele Coinu, Marco Innocenti, Michele Soddu e Lorenzo Figus. Mureddu, madre di un coetaneo e amico fin dall’infanzia delle giovani vittime, ha raccontato: «Michele e Michele entrano nella nostra famiglia in prima elementare, li lega a Giovanni, fin da subito, un’amicizia profonda e duratura che neanche questa tragedia potrà interrompere. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

"Michele e Michele entrano nella nostra famiglia già dalla prima elementare. - Lorenzo arriva qualche anno dopo, ma ci ha messo veramente poco a farsi volere bene" scrive Mureddu. (YouTG.net)

Fonni La sindaca del paese, Daniela Falconi, ha proclamato il lutto cittadino “interpretando il sentimento unanime della Giunta e del Consiglio Comunale nonché dell'intera comunità di Fonni profondamente colpita e segnata negli animi per l’accaduto”. (LinkOristano)

Tre di loro si conoscevano sin da piccoli e avevano frequentato la stessa scuola. L’intera Sardegna sotto choc per il tragico incidente stradale di Fonni in cui sono morti Michele Coinu di 21 anni, Lorenzo Figus di 17, Marco Innocenti di 18 e Michele Soddu di 22. (L'Unione Sarda.it)

“Richetto”, così come tutti lo chiamavano è deceduto ieri, 31 ottobre, a soli 36 anni presso l’ospedale Spaziani di Frosinone, a seguito di un grave problema di salute. Sono solo alcune delle centinaia di messaggi apparsi nelle ultime ore per dire addio a Francesco Cerro. (Frosinone News)

Quattro giovani tra i 17 e i 22 anni sono morti in un incidente stradale nei pressi di Fonni, in provincia di Nuoro. Le vittime, Michele Coinu di 21 anni, Lorenzo Figus di 17, Marco Innocenti di 18 e Michele Soddu di 22, lavoravano insieme in un caseificio non distante dal paese. (Il Fatto Quotidiano)

Esprimo a nome della Regione Sardegna la più sentita vicinanza alla famiglia, agli amici e alle loro comunità. Le mie più sentite condoglianze”. (Regione Sardegna)