MotoGP, Jorge Martin risponde a Bagnaia: “Quattro volte sul verde? Forse otto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Una Sprint non semplice per Jorge Martin, terzo in griglia e autore di una partenza un po’ complicata: prima ha guadagnato delle posizioni e poi le ha perse. Al primo giro era quinto, ma sapeva di avere il potenziale per rimontare ed essere sul podio MotoGP a Buriram. Alla fine si è preso il secondo … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri media

Disegnato dall'architetto tedesco Herman Tilke e ‘griffato' Chang, la tipica birra thailandese, il circuito è stato costruito nel 2014 ed è situato a circa 410 km a nord est da Bangkok. La pista è lunga 4554 metri ed ha un totale di 12 curve, 5 a sinistra e 7 a destra. (Fanpage.it)

Marc Marquez ci ha preso gusto e dopo il successo nella sua amata Australia ha messo in fila tutti anche nelle pre qualifiche del Gp di Thailandia, sul circuito di Buriram, facendo segnare il record sul giro e proponendosi di nuvo come arbitro della sfide per il titolo tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin. (Il Centro)

Appuntamento cruciale per il mondiale piloti: Martin guida la classifica con 22 punti di vantaggio su Bagnaia, campione del mondo in carica, chiamato ad accorciare per sperare nel terzo titolo consecutivo. (Adnkronos)

In una gara condizionata dalla pioggia, col tracciato del Chang International Circuit zuppo già dallo spegnimento dei semafori, il pilota italiano fatica in partenza per poi mettersi all'inseguimento di Martin, riuscendo a infilarlo dopo un lungo dello spagnolo al quarto giro per poi andare in fuga. (Sport Mediaset)

Pista bagnata a Buriram e percentuale medio-alta di precipitazioni anche nelle prossime ore in Thailandia. Il catalano del team Gresini è stato il più veloce nel warm up con il tempo di 1:39.056 seguito da Martin, Marini, Morbidelli e Acosta. (Sky Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)