Luna Rossa, si torna di nuovo a gareggiare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Senigallia Notizie SPORT

Luna Rossa, si torna di nuovo a gareggiare Louis Vitton Cup: altre due regate verso la Coppa America contro Ineos, martedì 1° ottobre Si torna a gareggiare già martedì 1° ottobre a Barcellona nella finale della Louis Vitton Cup. Avrebbe dovuto essere una giornata di riposo ma i rinvii dei giorni scorsi hanno costretto gli organizzatori a far gareggiare Luna Rossa ed Ineos Britannia pure oggi. Si riparte per altre due regate dalle 14 sul punteggio di 3-3. (Senigallia Notizie)

Su altre fonti

Nella settima regata nella acque di Barcellona dopo il giro di boa al gate 1, in cui Luna Rossa è transitata con 1” di svantaggio su Ineos, l’imbarcazione italiana ha subito una pesante impruata, imbarcando molta acqua. (Agenzia askanews)

Partenza perfetta di Spithill al timone, e Britannia ha anche una penalità da scontare. L’equipaggio ha riparato la coperta con fogli di carbonio adesivi a meno di un’ora dalla partenza della seconda regata di giornata. (Liberoquotidiano.it)

BARCELLONA. Finisce alla prima boa la settima regata di finale di Louis Vuitton Cup di Luna Rossa. (Corriere Romagna)

La finale della Louis Vuitton Cup tra Luna Rossa e Ineos Britannia rimane sul risultato di parità con il punteggio che viene aggiornato sul 4-4. Bruni e compagni riescono a riparare in tempo record l'imbarcazione e cominciare l'ottava regata. (ilgazzettino.it)

Inizia e finisce subito la settima regata della serie finale di Louis Vuitton Cup, Luna Rossa contro Ineos Britannia. Per la barca italiana un'altra drammatica sconfitta, arrivata poco dopo il via a causa di una rovinosa rottura nella zona dell'arbitro: ora siamo sul 4-3 per i rivali (la vittoria a chi si aggiudica per primo 7 regate). (Liberoquotidiano.it)

Ancora tanta sfortuna per Luna Rossa nella finale di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. L'equipaggio tricolore è stato squalificato nella settimana regata a causa di una rottura alla fine della prima bolina. (il Giornale)