Luna Rossa, si torna di nuovo a gareggiare

Luna Rossa, si torna di nuovo a gareggiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Senigallia Notizie SPORT

Luna Rossa, si torna di nuovo a gareggiare Louis Vitton Cup: altre due regate verso la Coppa America contro Ineos, martedì 1° ottobre Si torna a gareggiare già martedì 1° ottobre a Barcellona nella finale della Louis Vitton Cup. Avrebbe dovuto essere una giornata di riposo ma i rinvii dei giorni scorsi hanno costretto gli organizzatori a far gareggiare Luna Rossa ed Ineos Britannia pure oggi. Si riparte per altre due regate dalle 14 sul punteggio di 3-3. (Senigallia Notizie)

Su altre fonti

L’equipaggio ha riparato la coperta con fogli di carbonio adesivi a meno di un’ora dalla partenza della seconda regata di giornata. Partenza perfetta di Spithill al timone, e Britannia ha anche una penalità da scontare. (Liberoquotidiano.it)

Un pezzo di carbonio è volato in acqua (pannello), vicino all’albero. Nella settima regata nella acque di Barcellona dopo il giro di boa al gate 1, in cui Luna Rossa è transitata con 1” di svantaggio su Ineos, l’imbarcazione italiana ha subito una pesante impruata, imbarcando molta acqua. (Agenzia askanews)

Oggi, martedì 1° ottobre, si disputano altre due regate della finale di Louis Vuitton Cup 2024 tra Luna Rossa e Ineos Britannia che sono in parità sul 3-3. Si va al meglio delle 13 regate e a imporsi sarà quindi chi ne vincerà 7 che avrà il diritto di sfidare il detentore: Emirates Team New Zealand. (Today.it)

Luna Rossa-Ineos Britannia oggi, finale Louis Vuitton Cup 2024: a che ora e dove vederla in diretta (martedì 1° ottobre)

Si va al meglio delle 13 regate e a imporsi sarà quindi chi ne vincerà 7 che avrà il diritto di sfidare il detentore: Emirates Team New Zealand. Sarà un inizio settimana con 3 giorni di sfide con 2 confronti al giorno da oggi, lunedì 30 settembre a mercoledì 2 otttobre. (Today.it)

Un sospiro di sollievo. Luna Rossa ripara il danno provocato dal guasto al foil occorso nel primo match, che ha costretto il team al ritiro, torna in gara e vince. (La Stampa)

La finale della Louis Vuitton Cup tra Luna Rossa e Ineos Britannia rimane sul risultato di parità con il punteggio che viene aggiornato sul 4-4. Bruni e compagni riescono a riparare in tempo record l'imbarcazione e cominciare l'ottava regata. (ilgazzettino.it)