STRADE BIANCHE. TUTTE CONTRO VAN VLEUTEN. LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Qui inizia il 5° settore sterrato di San Martino in Grania (9,5 km) in mezzo alle Crete Senesi.

Segue un tratto asfaltato con poche difficoltà fino all’immissione nel percorso classico maschile con il medesimo impegnativo finale.

Un settore sterrato lungo e con un susseguirsi di leggeri saliscendi nella prima parte per concludersi con una scalata a curvoni che immette nuovamente nell’asfalto.

Si affronta quindi il 7° e penultimo settore (2,4 km) sulla strada in salita di Colle Pinzuto (pendenze fino al 15%). (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Ci sono grandissime affinità tra Festina e il Giro d’Italia Under 23 - commenta Lucia Carbonato, Responsabile Marketing di Festina Italia -. Il Giro d'Italia Giovani Under 23 annuncia con grande soddisfazione una nuova importante partnership con Festina, che conferma il suo spirito sportivo e il suo forte legame con il ciclismo. (TUTTOBICIWEB.it)

CLICCA PER LA DIRETTA LIVE DELLA STRADE BIANCHE DALLE 12.00 (SABATO 1° AGOSTO). Loading.... Loading. Oggi si disputa la Strade Bianche 2020, la prima gara del World Tour di ciclismo dopo il lunghissimo stop per la pandemia. (OA Sport)

Dopo, fino a circa 20 km dalla fine non saranno presenti altri sterrati, ma il percorso comunque sarà impegnativo con i continui strappi. (SuperNews)

Oltretutto, sarà disponibile anche in streaming su Rai Play ed Eurosport Player. E’ giunto finalmente il giorno della Strade Bianche 2020. (OA Sport)

Il grande ciclismo riparte da Siena. Dai primi di marzo, giorni in cui abitualmente si correva la Strade Bianche, ad agosto, la differenza è notevole. (LA NAZIONE)

Kwiatkowski, capitano della corazzata Ineos: «In ricognizione ci siamo accorti che gli sterrati sono molto più scivolosi rispetto a marzo. Oggi (start alle 12) c’è anche la corsa femminile: grande favorita l’olandese Van Vleuten che ha conquistato le ultime edizioni. (Corriere della Sera)