Lazio, Castellanos e Dia recuperati per la Dinamo Kiev

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

“Dopo una settimana di allenamenti differenziati Castellanos freme per tornare a disposizione e salvo sorprese Baroni lo riabbraccerà stamani in gruppo nella rifinitura di Europa League con i primi 15 minuti della seduta aperta ai media. Ottima notizia per il tecnico biancoceleste, costretto a gestire le forze di Dia a Firenze per l’assenza dell’argentino.. Per quanto riguarda il senegalese, il fastidio alla caviglia è rimasto tale, nulla più”. (Lazialita)

Su altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Rifinitura in casa Lazio prima della partenza verso la Germania, con la squadra di Marco Baroni che domani esordirà in Europa League contro l'Amburgo. E arrivano importanti novità da Formello sulla squadra biancoceleste riportate da LaLazioSiamoNoi. (SOS Fanta)

La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva... (La Lazio Siamo Noi)

Boulaye Dia, la caviglia non preoccupa Marco Baroni, è pronto per entrare in campo nel match di domani sera (Lazio News 24)

Lazio, le ultime sulle condizioni di Boulaye Dia C'era apprensione anche per le condizioni di Boulaye Dia: l'attaccante senegalese, autore di due gol in quattro presenze in campionato - ha preso una botta alla caviglia in occasione della gara con la Fiorentina. (Fantacalcio ®)

In casa Lazio occhi puntati non solo sulle condizioni del Taty Castellanos: quest'oggi l'attaccante spagnolo è tornato ad allenarsi in gruppo e Baroni dovrebbe quindi convocarlo per il match di domani contro la Dinamo Kiev, nella prima giornata di Europa League (Adnkronos)