Milan-Napoli, Manna: “Non parliamo di scudetto, siamo in costruzione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il dirigente azzurro interviene a DAZN prima del big match di San Siro Le parole di Giovanni Manna prima di Milan-Napoli tracciano la rotta del nuovo corso azzurro. Il dirigente partenopeo ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato pre-partita del big match di San Siro. “È prematuro parlare di sfida scudetto“, afferma con realismo Manna. “Non siamo nemmeno a un terzo del campionato“. Il club azzurro mantiene i piedi per terra nonostante l’ottimo momento. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Le occasioni per Arnautovic sono finite, non ha mai convinto in questa sua seconda esperienza all'Inter: c'è un nuovo colpo pronto in attacco dall'Atletico Periodo fitto di impegni per l'Inter di Simone Inzaghi che è impegnata in questi giorni con moltissime partite visto che tra Serie A, turni infrasettimanali (Spazio Inter)

Inzaghi pronto a fare dei cambiamenti importanti sulla formazione dell'Inter. Il match tra Inter (Spazio Inter)

Arnautovic, a sette giorni dallo sconforto di Berna, va caccia del riscatto in Empoli-Inter. L’austriaco ha bisogno subito di risposte. (Inter-News)

MONTELLA ROMA YILDIZ – In occasione di una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Vincenzo Montella ha commentato la crisi della Roma, squadra in cui ha militato da giocatore e che ha allenato all’inizio del suo percorso da tecnico. (Europa Calcio)

Prestazioni e continuità che, insieme ai trofei conquistati in nerazzurri, l'hanno portato tra i 30 finalisti per il Pallone d'Oro. Hakan Calhanoglu è uno dei giocatori fondamentali dell'Inter campione d'Italia e ormai da tempo sta giocando a standard qualitativi elevatissimi. (Eurosport IT)

Dopo il rocambolesco pareggio contro la Juventus, in casa Inter sono vietati altri passi falsi. La vittoria di ieri sera del Napoli obbliga i nerazzurri a tornare subito a vincere, con (Spazio Inter)