Milan-Napoli, Manna: “Non parliamo di scudetto, siamo in costruzione”

Milan-Napoli, Manna: “Non parliamo di scudetto, siamo in costruzione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il dirigente azzurro interviene a DAZN prima del big match di San Siro Le parole di Giovanni Manna prima di Milan-Napoli tracciano la rotta del nuovo corso azzurro. Il dirigente partenopeo ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato pre-partita del big match di San Siro. “È prematuro parlare di sfida scudetto“, afferma con realismo Manna. “Non siamo nemmeno a un terzo del campionato“. Il club azzurro mantiene i piedi per terra nonostante l’ottimo momento. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Milan Napoli, ecco le dichiarazioni di Giovanni Manna ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del big match allo stadio San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inzaghi pronto a fare dei cambiamenti importanti sulla formazione dell'Inter. Il match tra Inter (Spazio Inter)

Arnautovic, a sette giorni dallo sconforto di Berna, va caccia del riscatto in Empoli-Inter. L’austriaco ha bisogno subito di risposte. (Inter-News)

Calhanoglu: "Inter tra le prime 5 squadre al mondo. Rientro? Spero domenica"

All’appello negli otto gol segnati durante il derby d’Italia è mancato Lautaro Martinez. Massimo Orlando lo sottolinea parlando su TMW Radio di Inter-Juventus. (Inter-News)

Occhi su Milan-Napoli, scontro diretto per la lotta Scudetto dove potrebbe ancora mancare Leao, ma dipende da Fonseca. Mentre emerge in taglio basso il vincitore del Pallone d'Oro 2024, Rodri. (Tutto Juve)

Hakan Calhanoglu è uno dei giocatori fondamentali dell'Inter campione d'Italia e ormai da tempo sta giocando a standard qualitativi elevatissimi. Prestazioni e continuità che, insieme ai trofei conquistati in nerazzurri, l'hanno portato tra i 30 finalisti per il Pallone d'Oro. (Eurosport IT)