Milan-Napoli, Manna: “Non parliamo di scudetto, siamo in costruzione”
Il dirigente azzurro interviene a DAZN prima del big match di San Siro Le parole di Giovanni Manna prima di Milan-Napoli tracciano la rotta del nuovo corso azzurro. Il dirigente partenopeo ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato pre-partita del big match di San Siro. “È prematuro parlare di sfida scudetto“, afferma con realismo Manna. “Non siamo nemmeno a un terzo del campionato“. Il club azzurro mantiene i piedi per terra nonostante l’ottimo momento. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre testate
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
All’appello negli otto gol segnati durante il derby d’Italia è mancato Lautaro Martinez. Massimo Orlando lo sottolinea parlando su TMW Radio di Inter-Juventus. (Inter-News)
", molto grande. Sono felice e orgoglioso allo stesso tempo, per me ma anche per Lautaro e Sommer che sono qui con me. Ventesimo al Pallone d'Oro e tanta voglia di tornare a disposizione dopo il piccolo problema muscolare accusato all'Olimpico: Hakan Calhanoglu parla alla Gazzetta dello Sport e lo fa come al solito da leader. (Fcinternews.it)
Adani sottolinea una particolarità nei gol subiti ieri dall’Inter contro la Juventus a San Siro, nel match conclusosi ben 4-4. (Inter-News)
E la sfida con l'Inter, con le sue difficoltà, (SpazioJ)
Hakan Calhanoglu è uno dei giocatori fondamentali dell'Inter campione d'Italia e ormai da tempo sta giocando a standard qualitativi elevatissimi. Prestazioni e continuità che, insieme ai trofei conquistati in nerazzurri, l'hanno portato tra i 30 finalisti per il Pallone d'Oro. (Eurosport IT)