Bayer Leverkusen-Milan, le formazioni: Pavlovic e Morata in panchina. C'è Abraham

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Di seguito le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, sfida valida per la seconda giornata della 'fase campionato' della Champions League 2024/25. I campioni di Francia hanno esordito nella co (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

40' | Incrocio di gambe dubbio dentro l'area di rigore del Leverkusen. 45' | Si ricomincia con gli stessi 22 del primo tempo. È iniziato il secondo tempo a Leverkusen. (Milan News)

Più forti i padroni di casa del Conversano che si impongono sui sassaresi col punteggio di 33-28 (SARdies.it)

L’attaccante, a cui erata annullata una rete nel primo tempo, ha dovuto solo spingere in porta il pallone che il portiere francese aveva respinto a Frimpong, servito da un colpo di tacco di Grimaldo. L’ennesimo miracolo di Maignan non è bastato al Milan per evitare il gol del vantaggio del Bayer Leverkusen siglato da Boniface al 51′. (Milan News 24)

"Non è difficile, nel coraggio, perché lui una soluzione o un'idea l'aveva intravista, ci stava lavorando, però l'ha messa in atto con due centravanti. Serafini su Fonseca: "In cosa mi ha stupito in queste settimane? Semplice, nel coraggio" (Milan News)

75' | Frimpong spreca la palla del raddoppio. Servito da Wirtz, a tu per tu con Maignan l'esterno del Bayer Leverkusen ha tirato non centrando la porta, se non l'esterno della rete. 74' | Doppio cambio nel Bayer Leverkusen. (Milan News)

Altra prova del fuoco in Champions League per il Milan, Fonseca presenta così la sfida con il Bayer Leverkusen nel prepartita (CalcioMercato.it)