VIDEO Meloni: "Vorrei arrivare alle prossime elezioni con la riforma del Premierato"

“Io vorrei arrivare alle prossime elezioni con la riforma del Premierato approvato ed una legge elettorale tarata su questo”. Così la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, durante la conferenza stampa di inizio anno alla Camera. “Penso che la questione sia materia di competenza parlamentare – ha aggiunto – , ma se il Premierato non dovesse arrivare in tempo, io non lo auspico, ci si interrogherà se questa legge elettorale sia la migliore o no”. (LAPRESSE)

Su altre fonti

E dietro: "Un grande gioco di squadra". Poi l'augurio di nuove elezioni nel 27 con il premierato e una diversa legge elettorale. (la Repubblica)

Io assicuro ancora più rispetto per il lavoro di voi giornalisti, ma mi permetto di chiedere rispetto per il mio" così la premier Giorgia Meloni nel suo incontro con la stampa alla Camera. Partendo da questa conferenza stampa mi piacerebbe che ripartissimo con un piede di diverso. (Corriere TV)

Così Carlo Bartoli, il Presidente del Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti, alla presidente del Consiglio Meloni in conferenza stampa alla Camera. «Ah sì? Sto andando bene?» ha replicato la premier cui il giornalista ha controreplicato: «Più sintetica di così... (Corriere TV)

Giorgia Meloni manda ai matti i gufi di sinistra: "Come diceva l'Uomo ragno..."

“Su un caso come questo intervengono molti fattori: non è un lavoro che ho fatto da sola. Ringrazio i tanti che hanno consentito che questo accadesse”, ha detto Meloni. (Nicola Porro)

– Da parte del governo “non c’è alcuna limitazione del diritto all’informazione o del diritto a essere informati. Roma, 9 gen. (Agenzia askanews)

Giorgia Meloni manda ai matti i gufi di sinistra: "Come diceva l'Uomo ragno..." Talvolta, però, i mezzi sembrano un tantino meschini, come quando, ripetutamente, la premier è chiamata a difendere le dichiarazioni di Elon Musk, o quelle di Donald Trump sulla Groenlandia o il Canada. (Liberoquotidiano.it)