Scomparsa nel nulla, si cerca Antonietta Cerica: ore di apprensione per i familiari della donna

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

La Polizia di Stato ha già avviato le ricerche della donna, Maria Antonietta Cerica, 61 anni originaria di Alatri, alta circa 1,60 mt, capelli corti come da foto, dovrebbe indossare abiti neri, sia la maglietta che il pantalone. La signora si è allontanata nella primissima mattinata odierna dal posto di lavoro, in zona Cavoni di Frosinone, senza portare dietro i documenti ed il telefono cellulare. I poliziotti della Questura, ai quali si è rivolta la famiglia di Maria Antonietta, su indicazione dei parenti, ipotizzano abbia preso un treno oppure altri mezzi di trasporto per far perdere le sue tracce, forse in direzione della capitale. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

L’unico modo per raggiungere Cogne è quello di salire su un elicottero, oppure affrontare ore di marcia tra i colli alpini. Il paese è in ginocchio dopo l’ondata di maltempo: oltre 300 gli evacuati attraverso un ponte aereo, ma ne mancano altrettanti. (L'Unione Sarda.it)

A Locana, in provincia di Torino, sono state trasferite in una zona sicura 37 persone che erano rimaste bloccate in un ristorante a causa di una frana. Non solo la Valle d’Aosta, anche il Piemonte sta facendo i conti da giorni con l’ondata di maltempo. (Virgilio Notizie)

Torino, 1 lug. L'eccezionale ondata di maltempo che ha colpito Piemonte e Valle d'Aosta ha provocato danni ingenti. (il Dolomiti)

Cogne, la testimonianza: 'Ho visto la frana dietro al nostro campeggio e sono scappata con i ragazzi'

liberare la Provinciale 460 dalla frana caduta nei pressi di Fornolosa di Locana si (Città Metropolitana di Torino...)

– Esondazioni, allagamenti e frane in Piemonte, a causa dell’ondata di maltempo che ha colpito la regione. Da ieri sera sono al lavoro gli uomini della Protezione civile del Piemonte guidati dal responsabile del settore Franco De Giglio per seguire l’andamento della perturbazione e coordinare gli interventi della Protezione civile in stretto raccordo con le prefetture di Torino e del Verbano-Cusio-Ossola, come riferisce la regione Piemonte in una nota. (Agenzia askanews)

“Mentre ero al telefono mi sono accorta che dietro al campeggio c’era una frana che stava scendendo. A quel punto mi sono resa conto che era il caso di andare via il prima possibile,” spiega Elisabetta Padrin, la coordinatrice del campeggio Wwf di una quindicina di minorenni. (Repubblica TV)