Sampdoria Reggiana 0-1: termina il match, i granata passano al Ferraris

Sampdoria e Reggiana si affrontano allo stadio Ferraris nel match della seconda giornata del campionato di Serie B 2024/2025 (Emanuele Pagliano Migliardi-inviato allo stadio Ferraris) Esordio casalingo amaro per la Sampdoria che viene sconfitta di misura dalla Reggiana. Decide un gol nel finale di Vergara su errore di Ronaldo Vieira. Per i blucerchiati un solo punto nelle prime due partite. CRONACA SAMPDORIA-REGGIANA 0-1 Fischio d’inizio – Iniziato il match al Ferraris. (Samp News 24)

Su altri giornali

Nel primo tempo Tutino sfiora subito il palo, poi è la Reggiana ad avere le occasioni migliori con Portanova e Vergara, ma Ghidotti si fa trovare pronto. Passi indietro della Sampdoria che, dopo il buon punto a Frosinone, cade in casa contro la Reggiana. (Today.it)

Non tutti i mali vengono, però, per nuocere, questo bagno di umiltà potrebbe essere utile, certi eccessi di ottimismo erano poco comprensibili. Come lo scorso anno perde all’esordio, la Reggiana s’impone 1-0, decisivo un clamoroso errore di Vieira, che innesca la ripartenza decisiva di Vergara al 39’ della ripresa al termine di una gara con poche occasioni. (La Repubblica)

Sampdoria-Reggiana: i flop del match Sampdoria-Reggiana: i top del match (Samp News 24)

Sampdoria, Pirlo: “Testa piena e poco coraggio, sono mancati soprattutto i più esperti”

SAMPDORIA Vulikic 5,5 - Alle volte si perde un po' troppo gli avanti della Reggiana. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico blucerchiato Andrea Pirlo ha dichiarato in conferenza stampa di aver rivisto l'atteggiamento della Sampdoria dell'inizio della scorsa stagione. foto di Daniele Buffa/Image Sport (Sampdoria News)

Andrea Pirlo giustifica la prestazione negativa dei suoi al termine della sconfitta contro la Reggiana con quello che è stato un po' il leit motiv della prima parte di stagione dell'anno scorso, nonostante la squadra sia decisamente cambiata. (Genova24.it)